FORUM di alVerde.net

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COMMENTI SUI PROGRAMMI DI AFFILIAZIONE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-04-2008, 00.24.27
L'avatar di myplanet
Member

iTrader: 0 / 0%
myplanet
Predefinito Per chi usa Zanox

Compra e vendi domini
Servizio di parking
Valutazione domini
In collaborazione con
Sedo
Per gli utenti che usano Zanox.

Volevo chiedervi se il vostro pannello dal 10.04.2008 si è bloccato per 3 giorni, non tracciando più niente o molto meno?

Bene non so a voi, a me è successo, ho inviato un'email a Zanox, mi hanno risposto subito dopo 2 giorni dicendomi che comunque gli ordini,iscrizioni etc.. sarebbero stati tracciati.

Vengo al dunque, ormai da mesi ho giornalmente in media 20000 visualizzazioni, 6000 clicks, 20/30 leads etc...

Da quando hanno sistemato il pannello, i leads sono scesi drasticamente, il primo giorno a 3, gli altri 4 e l'altro ieri adirittura a 1, ora io gli ho scritto di nuovo 2 giorni fà e attendo una risposta, ma nel frattempo a voi è successa la stessa cosa? e cosa nè pensate della mia?
Vecchio 21-04-2008, 22.06.21
L'avatar di myplanet
Member

myplanet
Predefinito Riferimento: Per chi usa Zanox

Nessuno usa Zanox?

Bene mi rispondo da solo.

Zanox non ha risposto, però la media è scesa a un lead al giorno con 20000 visualizzazioni e 6000 clicks, scusate ma non è possibile.
Vecchio 22-04-2008, 10.36.40
Senior Member

edorado_cion is on a distinguished road

Per quanto riguarda il discorso dell' aggiornamento, succede diverse volte che ci siano questi ritardi.
( accade anche con altri programmi ).

Per il discorso dei 20000 visualizzazioni 6000 click ... Andrei a vedere più che altro perché hai un click rate così elevato. 30% mi pare eccessivo.
Vecchio 22-04-2008, 10.50.55
L'avatar di paolo.moro
Administrator

paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro

Ma di quale merchant di Zanox stai parlando (se si può sapere) ?
Vecchio 22-04-2008, 18.01.37
L'avatar di myplanet
Member

myplanet

Oggi Zanox mi ha risposto: lei probabilmente sta facendo riferimento al programma live messenger su cui attualmente stiamo tracciando meno del dovuto. Siamo già in contatto con MSN per risolvere quanto prima il programma e riportarlo ai suoi standard ottimali.

Quindi speriamo che sistemino le cose.

Per Paolo Moro: Il merchant in questione è Live Messenger.

Per edorado_cion: lo so il click rate è altissimo, ma è così ormai da circa 6 mesi. Poi questi comunque non sono ritardi, direi invece che mi hanno segato le gambe, è diverso, perchè torno a dire (dimostrabile) che avevo 20 leads al giorno di media, da quando si è piantato il pannello nè ho si e no 1 leads al giorno è questo che mi fà inc.........

Ultima modifica di myplanet : 22-04-2008 alle ore 18.10.18.
Vecchio 12-05-2008, 16.29.24
L'avatar di myplanet
Member

myplanet
Smile Riferimento: Per chi usa Zanox

Volevo confermare la serietà e l'affidabilità di Zanox, infatti adesso funziona di nuovo tutto benissimo.
Vecchio 12-05-2008, 16.36.50
L'avatar di paolo.moro
Administrator

paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro

Non trovo il programma Live Messenger, è ancora attivo?
Vecchio 12-05-2008, 19.54.17
Junior Member

seco1974
Exclamation Riferimento: Per chi usa Zanox

Citazione:
Originalmente inviato da myplanet Visualizza messaggio
Per gli utenti che usano Zanox.

Volevo chiedervi se il vostro pannello dal 10.04.2008 si è bloccato per 3 giorni, non tracciando più niente o molto meno?

Bene non so a voi, a me è successo, ho inviato un'email a Zanox, mi hanno risposto subito dopo 2 giorni dicendomi che comunque gli ordini,iscrizioni etc.. sarebbero stati tracciati.

Vengo al dunque, ormai da mesi ho giornalmente in media 20000 visualizzazioni, 6000 clicks, 20/30 leads etc...

Da quando hanno sistemato il pannello, i leads sono scesi drasticamente, il primo giorno a 3, gli altri 4 e l'altro ieri adirittura a 1, ora io gli ho scritto di nuovo 2 giorni fà e attendo una risposta, ma nel frattempo a voi è successa la stessa cosa? e cosa nè pensate della mia?
Ciao !

In effetti, pur avendo dei numeri mooolto inferiori ai tuoi, ho notato anch'io, a parità di visite un deciso calo dei lead, sopratutto per programmi "minori" tipo Sky8 e Asteclick ecc ecc
Non so....non ho chiesto spiegazioni allo Staff anche perchè...ho un problema che mi sta più a cuore.

Da oltre due mesi infatti pur avendo raggiunto la soglia di payout, non ho mai ricevuto autorizzazioni di pagamento !
Ho contattato lo staff, ma per ora (3 gg) nessuna risposta.
A te tutto ok con i pagamenti ?

Grazie, Max.
Vecchio 14-05-2008, 00.09.39
L'avatar di myplanet
Member

myplanet

Citazione:
Originalmente inviato da paolo.moro Visualizza messaggio
Non trovo il programma Live Messenger, è ancora attivo?

Si è ancora attivo.

Ultima modifica di myplanet : 14-05-2008 alle ore 00.21.28.
Vecchio 14-05-2008, 00.15.00
L'avatar di myplanet
Member

myplanet

Citazione:
Originalmente inviato da seco1974 Visualizza messaggio
Ciao !

In effetti, pur avendo dei numeri mooolto inferiori ai tuoi, ho notato anch'io, a parità di visite un deciso calo dei lead, sopratutto per programmi "minori" tipo Sky8 e Asteclick ecc ecc
Non so....non ho chiesto spiegazioni allo Staff anche perchè...ho un problema che mi sta più a cuore.

Da oltre due mesi infatti pur avendo raggiunto la soglia di payout, non ho mai ricevuto autorizzazioni di pagamento !
Ho contattato lo staff, ma per ora (3 gg) nessuna risposta.
A te tutto ok con i pagamenti ?

Grazie, Max.
Si i pagamenti sono sempre stati regolari.
Rispondi
Tags: ,

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione