| |
|
| ||||
| ||||
Per gli utenti che usano Zanox. Volevo chiedervi se il vostro pannello dal 10.04.2008 si è bloccato per 3 giorni, non tracciando più niente o molto meno? Bene non so a voi, a me è successo, ho inviato un'email a Zanox, mi hanno risposto subito dopo 2 giorni dicendomi che comunque gli ordini,iscrizioni etc.. sarebbero stati tracciati. Vengo al dunque, ormai da mesi ho giornalmente in media 20000 visualizzazioni, 6000 clicks, 20/30 leads etc... Da quando hanno sistemato il pannello, i leads sono scesi drasticamente, il primo giorno a 3, gli altri 4 e l'altro ieri adirittura a 1, ora io gli ho scritto di nuovo 2 giorni fà e attendo una risposta, ma nel frattempo a voi è successa la stessa cosa? e cosa nè pensate della mia? |
|
| |||
| |||
| Per quanto riguarda il discorso dell' aggiornamento, succede diverse volte che ci siano questi ritardi. ( accade anche con altri programmi ). Per il discorso dei 20000 visualizzazioni 6000 click ... Andrei a vedere più che altro perché hai un click rate così elevato. 30% mi pare eccessivo. |
|
| ||||
| ||||
| Oggi Zanox mi ha risposto: lei probabilmente sta facendo riferimento al programma live messenger su cui attualmente stiamo tracciando meno del dovuto. Siamo già in contatto con MSN per risolvere quanto prima il programma e riportarlo ai suoi standard ottimali. Quindi speriamo che sistemino le cose. Per Paolo Moro: Il merchant in questione è Live Messenger. Per edorado_cion: lo so il click rate è altissimo, ma è così ormai da circa 6 mesi. Poi questi comunque non sono ritardi, direi invece che mi hanno segato le gambe, è diverso, perchè torno a dire (dimostrabile) che avevo 20 leads al giorno di media, da quando si è piantato il pannello nè ho si e no 1 leads al giorno è questo che mi fà inc......... Ultima modifica di myplanet : 22-04-2008 alle ore 18.10.18. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In effetti, pur avendo dei numeri mooolto inferiori ai tuoi, ho notato anch'io, a parità di visite un deciso calo dei lead, sopratutto per programmi "minori" tipo Sky8 e Asteclick ecc ecc Non so....non ho chiesto spiegazioni allo Staff anche perchè...ho un problema che mi sta più a cuore. Da oltre due mesi infatti pur avendo raggiunto la soglia di payout, non ho mai ricevuto autorizzazioni di pagamento ! Ho contattato lo staff, ma per ora (3 gg) nessuna risposta. A te tutto ok con i pagamenti ? Grazie, Max. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Si è ancora attivo. Ultima modifica di myplanet : 14-05-2008 alle ore 00.21.28. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: usa, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |