FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > PROMOZIONE SITI WEB > COME PROMUOVERE IL PROPRIO SITO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti vBExperience

Ultimi post pubblicati nel blog
Modifica gli annunci AdSense: piccolo, medio o grande?
Come scrivere un post da 32.000 visitatori
Seo web marketing experience in DVD, perché non comprarlo?
I buoni contenuti e la credibilità dell'affiliato
Nuove affiliazioni
Pokerlandia.it
FotoRegali.com
AgosWeb.it
Fastnom.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-11-2008, 17.59.09
User
Points: 540, Level: 10 Points: 540, Level: 10 Points: 540, Level: 10
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
flussodigitale is on a distinguished road
Predefinito Restyle blog e interventi a livello di marketing

Salve a tutti,

un paio di giorni fa ho messo online il mio blog dopo un restyle radicale a livello grafico; ora è decisamente più pulito e fruibile. Ho già inserito qualche adsense e un programma di affiliazione (in attesa che mi accettino i due programmi che ho sottoscritto su Tradedoubler). Ora, visto che intendo mettermi a curare seriamente questo blog, avreste qualche consiglio o critica da farmi in proposito? Gli ads che ho inserito fino a questo momento, sono correttamente posizionati secondo voi? Volendo inserire delle campagne di affiliazione, dove mi consigliate di metterle? In sidebar o è meglio creare una pagina ad hoc visto che parlerò anche di web marketing? Il sito è questo:

Risorse per webmaster, programmazione web, software libero, sicurezza digitale, novità tecnologiche

Ringrazio anticipatamente chiunque sarà in grado di darmi qualche consiglio.

Ciao

Ultima modifica di flussodigitale : 09-11-2008 alle ore 18.01.21.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 17-11-2008, 00.02.10
User
Points: 1,401, Level: 21 Points: 1,401, Level: 21 Points: 1,401, Level: 21
Activity: 7% Activity: 7% Activity: 7%

Ringraziato una volta in un post
fabry10 is an unknown quantity at this point
Predefinito Riferimento: Restyle blog e interventi a livello di marketing

io inserirei nella sidebar tutti quei programmi ke fanno guadagnare con i sondaggi, come ho fatto io sul mio blog
Vecchio 18-11-2008, 14.54.49
L'avatar di paolo.moro
Administrator

Points: 32,345, Level: 100 Points: 32,345, Level: 100 Points: 32,345, Level: 100
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

iTrader: 5 / 100%
Grazie: 92
Ringraziato 122 volte in 88 post
paolo.moro will become famous soon enoughpaolo.moro will become famous soon enough
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro

Citazione:
Originalmente inviato da flussodigitale Visualizza messaggio
Salve a tutti,

un paio di giorni fa ho messo online il mio blog dopo un restyle radicale a livello grafico; ora è decisamente più pulito e fruibile. Ho già inserito qualche adsense e un programma di affiliazione (in attesa che mi accettino i due programmi che ho sottoscritto su Tradedoubler). Ora, visto che intendo mettermi a curare seriamente questo blog, avreste qualche consiglio o critica da farmi in proposito? Gli ads che ho inserito fino a questo momento, sono correttamente posizionati secondo voi? Volendo inserire delle campagne di affiliazione, dove mi consigliate di metterle? In sidebar o è meglio creare una pagina ad hoc visto che parlerò anche di web marketing? Il sito è questo:

Risorse per webmaster, programmazione web, software libero, sicurezza digitale, novità tecnologiche

Ringrazio anticipatamente chiunque sarà in grado di darmi qualche consiglio.

Ciao
Per quanto riguarda i programmi di affiliazione pay per sale (percentuale sulle vendite) ti consiglio di leggere questo vecchio post: Non usare i banner per fare soldi con le affiliazioni pay per action | alVerde.net
Vecchio 18-11-2008, 16.45.22
User

Grazie e mille Paolo, molto interessante ed effettivamente non ci avevo pensato.
Anche se per il momento ho abbandonato l'idea di inserire affiliazioni e vorrei puntare ad aumentare il traffico (quindi creando buoni contenuti), terrò ben presente i consigli di quell'articolo.
Vecchio 18-11-2008, 19.27.23
User

Ecco..ho parlato troppo presto..

in questi giorni ero riuscito a portare i miei accessi a circa 250 giornalieri (per me un bel traguardo) oggi di colpo sono diminuiti drasticamente.

Nei giorni scorsi se cercavo "visione notturna" usciva fuori il mio post "Occhiali per visione notturna fai da te"; ora se lo cerco su google, non so per quale motivo non è più indicizzato e come quello altri post. Ho controllato con i google webmaster tools, ma non ho notato nulla di strano e cambiamenti non ne ho fatti. Sapete darmi una spiegazione?

Ora sono a 40 visite giornaliere...meno di 1/5 delle visite che ho avuto ieri!

Invoco il vostro aiuto.
Vecchio 18-11-2008, 19.36.49
L'avatar di paolo.moro
Administrator

Points: 32,345, Level: 100 Points: 32,345, Level: 100 Points: 32,345, Level: 100
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

iTrader: 5 / 100%
Grazie: 92
Ringraziato 122 volte in 88 post
paolo.moro will become famous soon enoughpaolo.moro will become famous soon enough
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro

Citazione:
Originalmente inviato da flussodigitale Visualizza messaggio
Ecco..ho parlato troppo presto..

in questi giorni ero riuscito a portare i miei accessi a circa 250 giornalieri (per me un bel traguardo) oggi di colpo sono diminuiti drasticamente.

Nei giorni scorsi se cercavo "visione notturna" usciva fuori il mio post "Occhiali per visione notturna fai da te"; ora se lo cerco su google, non so per quale motivo non è più indicizzato e come quello altri post. Ho controllato con i google webmaster tools, ma non ho notato nulla di strano e cambiamenti non ne ho fatti. Sapete darmi una spiegazione?

Ora sono a 40 visite giornaliere...meno di 1/5 delle visite che ho avuto ieri!

Invoco il vostro aiuto.
Il fatto che un post oggi sia posizionato bene per una parola chiave non ti garantisce che lo sia anche domani, e il giorno dopo, e così via per sempre.

Se per te "visione notturna" è una parola chiave importante, allora devi scrivere altri post su questo argomento e collegarli tra loro. Poi devi creare dei link da altri siti verso il tuo post, ad esempio puoi scrivere dei post contententi la parola "visione notturna" nei siti di article marketing ed inserire un link al tuo post ecc..
Rispondi
Tags: blog, interventi, livello, marketing, restyle

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione