Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Modifica gli annunci AdSense: piccolo, medio o grande?Come scrivere un post da 32.000 visitatori Seo web marketing experience in DVD, perché non comprarlo? I buoni contenuti e la credibilità dell'affiliato | Nuove affiliazioni Pokerlandia.itFotoRegali.com AgosWeb.it Fastnom.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve a tutti, un paio di giorni fa ho messo online il mio blog dopo un restyle radicale a livello grafico; ora è decisamente più pulito e fruibile. Ho già inserito qualche adsense e un programma di affiliazione (in attesa che mi accettino i due programmi che ho sottoscritto su Tradedoubler). Ora, visto che intendo mettermi a curare seriamente questo blog, avreste qualche consiglio o critica da farmi in proposito? Gli ads che ho inserito fino a questo momento, sono correttamente posizionati secondo voi? Volendo inserire delle campagne di affiliazione, dove mi consigliate di metterle? In sidebar o è meglio creare una pagina ad hoc visto che parlerò anche di web marketing? Il sito è questo: Risorse per webmaster, programmazione web, software libero, sicurezza digitale, novità tecnologiche Ringrazio anticipatamente chiunque sarà in grado di darmi qualche consiglio. Ciao Ultima modifica di flussodigitale : 09-11-2008 alle ore 18.01.21. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
|
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Grazie e mille Paolo, molto interessante ed effettivamente non ci avevo pensato. Anche se per il momento ho abbandonato l'idea di inserire affiliazioni e vorrei puntare ad aumentare il traffico (quindi creando buoni contenuti), terrò ben presente i consigli di quell'articolo. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ecco..ho parlato troppo presto.. in questi giorni ero riuscito a portare i miei accessi a circa 250 giornalieri (per me un bel traguardo) oggi di colpo sono diminuiti drasticamente. Nei giorni scorsi se cercavo "visione notturna" usciva fuori il mio post "Occhiali per visione notturna fai da te"; ora se lo cerco su google, non so per quale motivo non è più indicizzato e come quello altri post. Ho controllato con i google webmaster tools, ma non ho notato nulla di strano e cambiamenti non ne ho fatti. Sapete darmi una spiegazione? ![]() Ora sono a 40 visite giornaliere...meno di 1/5 delle visite che ho avuto ieri! Invoco il vostro aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Se per te "visione notturna" è una parola chiave importante, allora devi scrivere altri post su questo argomento e collegarli tra loro. Poi devi creare dei link da altri siti verso il tuo post, ad esempio puoi scrivere dei post contententi la parola "visione notturna" nei siti di article marketing ed inserire un link al tuo post ecc.. |
![]() |
| Tags: blog, interventi, livello, marketing, restyle |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |