Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve ragazzi, volevo un informazione. E' possibile vietare l'uso di una key su adwords? Vi spiego,ho un sito internet molto popolare,e la concorrenza usa il nome del mio sito come key adwords...non posso vitarlo in qualche modo? |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Recentemente Google ha addirittura cambiato la policy per permettere l'acquisto del brand delle aziende concorrenti (per ora vale solo nel Regno Unito e in Irlanda), vedi: https://adwords.google.it/support/bi...ful=1&comment= Se il tuo è un marchio registato puoi seguire questa procedura: Procedura per l'inoltro ad AdWords di reclami relativi ai marchi altrimenti mi sa che non puoi difenderti in alcun modo.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
![]() |
| Tags: adwords, key, vietare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |