Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Ciao a tutti. Ho creato un sito per presentare due immobili di proprietà della mia famiglia in vendita (è questo: In Vendita - For Sale) Ho scoperto che la visibilità del sito nei motori di ricerca non è automatica .Vorrei chiedere: 1) Serve ADwords di google? Ho letto opinioni contrastanti. 2) Non sapendo usare bene html, potrei avere suggerimenti? Grazie! Ultima modifica di beppe68 : 23-07-2008 alle ore 17.50.07. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| provaprova
__________________ www.casentinotoscana.com |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() 2)Sfogliando il sito non ho notato grossi problemi, quindi non mi preoccuperei più di tanto...
__________________ Un saluto dal DON |
|
| |||
| |||
| Il sito è molto carino ,ma secondo me non è un buon investimento basare la proria pubblicità su un sito per vendere 2 ville, anche se sono 2 signore ville XD. O per lo meno, non solo su quello. Tieni conto che raggiungere visibilità in google, anche nel settore immobiliare, non è per niente facile. Se le residenze dovevi affittarle, era sicuramente un buon investimento , ma tieni conto che arrivare a posizionarsi con un qualunque sito, richiede tanti mesi e lavoro; più di un anno sicuramente se vuoi arrivare ad una buona posizione con una chiave del tipo: villa in toscana E come gia detto un buon investimento poteva essere se le case le affitavi. A mio parete non ti conviene basarti tanto sulla sponsorizzazione del sito, ma rivolgerti a siti specializzati nella vendita di case o cmq a qualche società del settore, indicando magari il sito per integrare la descrizione della residenza. Ultima modifica di Bazarop : 26-07-2008 alle ore 11.20.33. |
|
| |||
| |||
| Grazie per i suggerimenti!!!
__________________ www.casentinotoscana.com |
![]() |
| Tags: cerco, suggerimenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |