Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti.. ho da poco aperto un sito d'aste al ribasso in lingua spagnola BidPlanet, Subastas Inversas Online vorrei avere qualche idea per fare conoscere il sito e sponsorizzarlo un pò.. cosa mi consigliate? ciaoo p.s. se avete un sito spagnolo e vi interessa vendermi uno spazio banner..ecco la discussione che ho aperto: [compro] spazio banner per bidplanet.es (sito spagnolo) |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao. Per prima cosa, come per ogni sito, una buona indicizzazione in molte directory. In seguito opterei per pubblicita' in qualche newsletter e diventare partner commerciale di qualche sito/forum di elettronica (ovviamente con i dovuti accordi). Le "aste al ribasso" per molti e' ancora tema di diffidenza, dovresti quindi giocare sull'invito ad una prova gratuita ad esempio fornendo un rilancio gratuito per ogni nuovo utente registrato e pubblicizzare di conseguenza tale offerta.
__________________ TGCellulare.it - Tutto per il tuo cellulare! |
![]() |
| Tags: consigli, daste, promuovere, ribasso, spagnolo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |