Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| |||
| |||
| Ciao, in questi giorni sto promuovendo il mio sito web, e devo dire che sta cosa dell'article marketing, anche se all'inizio ero abbastanza scettico, si è rivelata funzionare discrettamente. In pochi giorni ho ricevuto non solo parecchie visite, ma molti utenti si sono anche registrati al servizio, voi che ne pensate?
__________________ web, opensource, linux |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Anche io lo sto provando da 1 mese e posso confermarti che mi sono arrivate visite grazie all'article marketing. |
|
| |||
| |||
| ciao, anche io sto iniziando con l'article marketing.. ma voi se avete un sito in italiano lo pubblicizzate solo su siti di article marketing italiani oppure conoscete anche siti in inglese che accettano recensioni di siti italiani? Io avrò trovato "solo" 20 o 30 siti italiani voi? se qualcuno vuole condividere le proprie esperienze e siti con i miei sono ben disponibile a farlo! basta che mi contattiate via pm. fatemi sapere ![]() |
|
| |||
| |||
| Questi sono quelli che ho usato io, sarebbe utile arrichire la lista segnalando anche quelli usati da voi. 1 Recensioni siti GRATIS - Passa PR 2 Comunicati-Stampa.net - Comunicati Stampa e Notizie dal Web 3 Articolista: Article Marketing - Comunicati Stampa 4 NotizieFlash.com // Editoria Sociale Made in Italy / Popolari 5 Comunicati Stampa 6 Comunicati Stampa 7 Article marketing e comunicati stampa - FastPopularity.com 8 Recensisco.com - Recensiona il tuo sito web gratis! 9 Mondo Informatico - Il primo paid to write italiano - guadagnare scrivendo 10 Recensioni - Web 11 Article marketing italiano - GO ARTICOLI - 184 articoli
__________________ web, opensource, linux Ultima modifica di digit : 23-05-2008 alle ore 17.29.16. |
|
| |||
| |||
| alcuni dei tuoi che hai pubblicato mi mancavano ti seguo a ruota elencando alcuni siti nella speranza che anche altri facciano la stessa cosa....1 Benvenuto in Recensioni Web! 2 • Recensioni per i tuoi siti e video in SitoQui 3 Recensione film, riassunti libri, recensioni ristorante, migliori siti web e hotel economici 4 Recensioni siti : Ricercasiti.net 5 i miei siti - recensioni di siti web - sponsorizza il tuo sito! 6 Siti Web Recensioni ed Article Marketing 7 Segnalato 8 Article Marketing - Articoli, recensioni e comunicati stampa 9 Article Marketing Italia - contenuti gratuiti per il tuo sito 10 Article Marketing:Scrivere Comunicato stampa e pubblicarlo.Software,Sfondi,Giochi,gif e Oroscopo Gratis. 11 Italian Article Marketing Directory - Scrivere e Pubblicare Articoli |
|
| |||
| |||
| Siamo a 22, conoscete qualche altro sito di Article Marketing Italiano?
__________________ web, opensource, linux |
|
| ||||
| ||||
| Bella lista di siti per l'article marketing ![]() ty
__________________ Giamaica.TV - Posillipo.info - MonteCarlo.me - Osaka.me - Galapagos.me - Korfu.TV - Gerusalemme.mobi/biz Tutti su Sedo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Manca Articoli Gratis che è nella prima pagina di google con la key "article marketing" chiedo scusa, nn avevo visto che era gia presente
__________________ Hotel a Positano Ultima modifica di aniello : 29-05-2008 alle ore 22.55.05. |
|
| |||
| |||
| si e poi? :s direi che tocca ad altri iniziare a segnalare oltre me e digita.... |
![]() |
| Tags: article, marketing |
LinkBacks (?)
| ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Risorse per blogger: Come ottenre più backlink | This thread | Refback | 01-06-2008 16.49.16 | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |