Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti da 4 giorni ho aperto un sito che trovate in firma, lo segnalato sui piu importanti motori di ricerca, e grazie a questo sito anche nelle varie directory che ci sono in giro. Ora mi chiedevo dove lo posso segnalare oltre i posti già citati? E poi mi capita spesso che nelle directory non ci sono le cattegorie che rispecchiano il mio sito, che fare allora? Grazie per l'aiuto
__________________ http://www.pianetacartoon.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao.. prova a segnalarlo innanzitutto nella mia directory directory gratuita senza scambio reciproco - aumenta la tua page rank se non trovi la categoria giusta segnalala oppure fammi sapere a me... così l'aggiungo. ciao....
__________________ directory gratuita senza scambio links obbligatorio http://www.guadagnanelweb.ws/directoryfree/ |
|
| |||
| |||
| Ciao segnalalo di sicuro su : E-cerca Directory Italiana Recensisco.com - Recensiona il tuo sito web gratis! A presto Marco |
|
| ||||
| ||||
| Segnalo anche su: myPlanets - Classifica Web - Italiana myPlanets Directory Recensioni - Web myDir2 Directory Ciao |
|
| ||||
| ||||
| Segnalalo pure sul mio sito: Ricerca internet - Motore di ricerca italiano, il nuovo punto di riferimento per chi ricerca sul web ![]()
__________________ Ricerca Internet: il nuovo punto di riferimento per la ricerca sul web! |
|
| ||||
| ||||
| Nella Directory in firma e' presente una lista immensa di Directory italiane e Internazionali .... se hai tanta pazienza per iscriverlo in tutte ... ![]()
__________________ - Directory pr4 - |
|
| |||
| |||
| puoi segnalarlo anke qui Dirww.com - Directory World Web
__________________ Conosci la moda Emo? |
![]() |
| Tags: segnalarlo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |