Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Qualche giorno fa ho messo nella home questo widget Criteo widgets che consente di inserire automaticamente dei link verso altri blog. Similmente, il link di alverde dovrebbe comparire in altri blog simili. Al momento nel mio account risulta tutto 0: 0 click inviati, 0 click ricevuti, ultimo aggiornamento lunedì 17 marzo 2008. E' normale? Ho visto che negli altri blog (anche di utenti del forum) la situazione è un po' più diciamo "dinamica" ![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao ho visto che questa tua domanda è rimasta inevasa, è da poco che son venuto a conoscenza di questo widgest, non ho notato nella tua home tale applicazione. Potresti se vuoi fornirci la tua esperienza e consigli magari. Grazie |
|
| ||||
| ||||
| Il problema delle statistiche ha una soluzione semplice: vengono aggiornate una volta al mese quindi è normale vedere 0 fino al primo aggiornamento. Per il resto credo che sia un widget utile soprattutto per i blog con molti visitatori.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
![]() |
| Tags: criteo, usa, widgets |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |