Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao!! ho un sito web inserito nella directory di virgilio e in alcune directory (per la verità nn molte) ma il mio pagerank è sempre 0. Come devo fare ad aumentarlo? avevo letto che l'iscrizione a virgilio desse automaticamente PR 2. E' un sito erotico come posso fare per aumentare il PR? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| nessun sito ti da automaticamente pagerank, poi virgilio che ha miliardi di link in uscita! Devi cercare directory ed inserire il tuo sito e magari dato che adult iscriviti in qualche forum per adult webmaster li troverai gente che magari ti saprà aiutare meglio, potrai fare scambio link o acquistarli. http://www.omaggi.net |
|
| |||
| |||
| questa è una bella domanda ma la risposta.....serve a qualcosa?? sei hai seguito il forum la barretta non ha piu' senso, a meno che tu non voglia vendere dei link. quello che conta è il posizionamento www.assiali.it assicurazione on line |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| Lascia perdere il PR e concentrati sul lavoro di posizionamento. Comunque i tempi di assegnazione sono variabili di solito ogni 2/3 mesi. Ciao Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| ||||
| ||||
| Anche io ho pr 0 ma non mi interessa,infatti nei motori di ricerca sto cominciano a salire di posizione.... Il mio pr nn è ancora stato aggiornato perciò è zero!!! Concentrati sull indicizzazione. ![]() http://www.superweb.netsons.org |
![]() |
| Tags: aumenta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |