Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve a everytutti. per il mio sito zozzo, e non solo, spesso utilizzo GoogleAdwords. E mi ci trovo bene, di visite ne arrivano assaje. Mi chiedo però se ci sono altri circuiti competitivi che valga la pena provare, tipo OVERTURE... che ne dite? come al solito grazie della vs. attenzione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| adwords in questo ultimo periodo sta diventando più caro....io ti consiglio yahoo oppure adcenter di msn :9 Blog Sul Guadagno In Internet. www.Soldiweb.net |
|
| |||
| |||
| adwords lo uso solo per e-commerce (e sinceramente se la campagna è fatta ad hoc è una bomba), per siti free uso solo banner adv o link. http://www.trucchi-cellulari.com |
|
| |||
| |||
| C'è qualcuno che ha provato ad utilizzare MIVA? Ultimamente mi è capitato di dare un occhiata al loro sito per vedere se poteva essere una buona opportunità ma le informazioni sono scarsissime, per non dire inesistenti. Facendo delle ricerche, anche su parole chiave molto competitive, ho notato che la concorrenza è molto bassa e questo può essere un punto a favore, ma non mi sembra che esista la possibilità di verificare quante ricerche ogni mese vengono effettuate per determinate keywords, come succede su Yahoo Search Marketing. Qualcuno sa se è obbligatorio possedere la partita iva per pubblicizzarsi su MIVA, oppure lo possono fare anche i privati come succede su Google? |
![]() |
| Tags: adwords, google, migliore |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |