Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vedo che tutti proponete scambio link ................... ma perchè sono così importanti ? aumenta veramente il pagerank del sito ? inoltre l' importanza dei link dipende anche dal numero di volte cliccato o no ? se si o una mezza idea ........... ma per essere primi è veramente importante aumentare il pagarank del sito ? se no cosa occorre fare anche ? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Si aumenta il pagerank. Non saprei risponderti. Per essere posizionati nelle prime posizioni sui motori ricerca bisogna lavorare tanto sul testo e la struttura del sito e ovviamanete il dominio dovra avere un ruolo fondamentale con la parola kiave e tanti altri fattori. Il pagerank col posizionamento non centra nulla. Ovviamente bisogna che il sito venga segnalato in piu' directory possibili. |
|
| |||
| |||
| Purtroppo è impossibile rispondere a tutte queste domande in un solo topic... Cmq, lo scambio link TEMATIZZATO(ovvero con lo stesso tema del tuo sito) con siti con un bel posizionamento o/e con un bel PR, permette di scalare serp (ovvero scalare posizioni nelle ricerche detto in breve). Per quanto riguarda la struttura del sito, ti dirò solamente una delle cose più importanti: per far si che lo Spider dei motori di ricerca indicizzi bene le pagine, essere devono essere il più pulite possibili e devono essere altrettanto semplici; questo perchè devi pensare che lo spider sia semplicemente un utente un po' stordito che deve visitare il tuo sito (per lo meno io la penso così)... quindi, più il sito è strutturato in modo semplice, meglio è. Inoltre le pagine dinamiche che si passano svariati variabili, fanno più fatica ad essere indicizzate rispetto a pagine statiche o dinamiche con 1 o 2 valori. PS: una cosa che aiuta parecchio lo spider "stordito " a visitare e indicizzare il tuo sito è sicuramente un META TAG fatto in modo decente. Sicuramento quanto ho detto non è sufficiente, ma spero possa tornarti utile :-) http://www.speedgames.biz >>> Un vastissimo archivio gratuito di giochi online, nonchè un grande portale all' insegna del divertimento. |
|
| |||
| |||
| [OT] Pensa che quando mi ha fatto il redirect dopo il post, c'era gia il tuo post sotto LOL http://www.speedgames.biz >>> Un vastissimo archivio gratuito di giochi online, nonchè un grande portale all' insegna del divertimento. |
![]() |
| Tags: informazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |