Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Secondo voi inserire i prodotti che uno vende nei siti di comparazione dei prezzi è conveniente? Nel senso, ho visto che molti dei siti che ho visionato richiedano il pagamento pay to click. Non riportano il costo dell'operazione e per tale motivo ho richiesto maggiori informazioni. Ora nel forum ho letto che molte volte i visitatori che provengono da questi siti entrano solo per curiosare e quindi rappresentano solo una spesa aggiuntiva, senza un corripsettivo guadagno. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva ottenuto dei buoni risultati con i siti tipo kelkoo o altri... In più se avete altri consiglio per aumentare le visite, anche gratuitamente. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Inserii alcuni prodotti su costameno (mi sembra) ma con risultati molto scarsi. Vendevo prodotti di alta gamma e di nicchia, e la gente che usa i motori di comparazione (magari piu' attenta al prezzo) non è proprio il target adatto. Secondo me quindi, dipende dal prodotto che tu vendi. Se hai prodotti standard e prezzi bassi, magari potresti avere buoni risultati. Web directory italiana e recensioni siti web |
![]() |
| Tags: aumentare, visite |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |