Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| in pratica se tu lo vuoi vendere a 1000 euro devi farti fare un certificato da un azienda apposita che attesti che vale 1000 euro io lo fatta fare per un dominio mio che lo devo vendere a 9000. da un occhiata qua http://domaintalk.ourplace.com/Archive/59047.htm ![]() |
|
| |||
| |||
| Scusa una cosa:io ho trovato un compratore per un mio dominio che sarebbe disposto a comprarlo per 12.000 dollari;questo però mi ha richiesto questo certificato appunto...se io però mi faccio valutare il sito e mi salta fuori che vale 1000 dollari come la mettiamo? ![]() Cioè,nn sarà che poi questo certificato rivela un valore troppo basso? Tu da chi ti sei rivolto? Ho visto che alldomains.com è valido anche se caro Directory:inserimento siti di cellulare giochi musica computer |
|
| |||
| |||
| sedo fornisce i certificati di fiducia. Li trovi nella sezione del sito domain appraisal. http://www.cellularzone.org |
|
| ||||
| ||||
| [semiOT] Scusate ma perchè nella lista di domini da proporre mi da sempre "Not for sale" e non mi fa inserire prezzo minimo e prezzo di vendita? Mi spiegate, anche in pvt[/semiOT] Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Ciao Pegasus e Dott.Alex, avrei bisogno di sapere quali sono i domini bloccati. Se volete, potete mandarmi per messaggio privato i domini da controllare. Poi sarà un piacere indicare sul forum le ragioni del perché non è possibile venderli. Ciao, Simone |
![]() |
| Tags: certificato, fiducia, sedo, significa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |