Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| CIAO,il mio sito è www.cellumania2005.it e vorrei fare scambio link,ho pr10(potete vederlo in fondo alla home page.Rispondete Scambio solo kon pr 4 o sup
__________________ Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Interessante ... se mettiamo il PR segnato che è di 1 con quello reale che è 0 fai 10 ![]() Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| ||||
| ||||
| pr10! ma secondo te potresti avere pr10???? con tutto il rispetto ma pr10 ce lo hanno siti con milioni di pagine come yahoo.com o google.com e milioni di visitatori odierni e tu con il tuo sito ( sempre con tutto il rispetto ) vorresti far credere di avere pr 10?????? Sopratutto con queste statistiche?????: 3 Messaggi: 3 Discussioni 0 Risposte 2 Blog: Creati dagli utenti 36 Immagini: Nella nostra Gallery 6 File: Nell'area Download 0 Siti: Nella Top Site List 0 Recensioni: Nell'area Recensioni 11 Ut. Registrati Facciamo così vai su http://toolbar.google.it/ e scaricati la google tool bar che ti mostrerà che il tuo sito ha pr1. Saluti Mario. www.prestitifinanziari.com - Guida ai Prestiti Finanziari Online - |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il PR che si vede tramite la googlebar (nel tuo caso 1) non è però quello reale, il PR che si vede è quello assegnato da google in una certa data Supponiamo che oggi passi google "maestro" per dare i voti e vede che hai PR 1, questo numero è quello che ti mostrerà fino a quando non ci sarà il prossimo aggiornamento nel “registro di classe” ![]() Ora non è che il tuo sito diventi immediatamente più popolare con un conseguente aumento di PR da un momento all’altro, ci sarà una fase di crescita o anche di decadenza, il PR reale è quello che il tuo sito ha in questo momento che differisce dall’ultimo “voto” che ti è stato assegnato, quando ci sarà la prossima verifica “aggiornamento” del PR se non migliori la tua situazione attuale avrai 0 Tu tramite quello scriptino vedi 10 perché ha qualche "scarafaggio" ![]() Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| ||||
| ||||
| Non accanitevi ragazzi, 3 discussioni fà chideva cosa fosse il PR. Ferra hai PR 1 per la cronaca, scaricati la GG Toolbar ed attiva l'opzione PageRank ti accorgerai che è 1. Ciao www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
![]() |
| Tags: 10ma, anke, linkho, scambio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |