Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sto pensando ad un progetto a lunghe vedute. Visti i molti webmaster di siti gambling che girano su questo forum e altri forums (tipo giorgiotave.it e simili) perche' non unire le forze x creare un forum gambling insieme? La base di partenza sarebbe gia' buona considerando le persone che partecipano! Io ci metterei il dominio e il forum ... il resto e' da organizzare. Sto valutando un poco...con qualche buon riscontro iniziero' a mettere piu' annunci che ne pensate? (ovviamente solo x webmaster gambling) fatemi sapere Bet Office ora parla italiano: scommesse sportive
__________________ I migliori loghi e suonerie polifoniche per tutti i cellulari. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Sono disponibile a collaborare. Giochi dei migliori casinò con bonusVincere ai migliori giochi di casinò ONLINE con BONUS ! |
|
| |||
| |||
| molto bene. Io ora sono fuori nazione ma in pochi giorni rientro e avro piu' tempo per organizzare il tutto. Intanto e' bene continuare a produrre idee e passaparola. Quando saro' rientrato vi contatto ok? x webbs (anche x le questioni che conosciamo) ![]() Bet Office ora parla italiano: scommesse sportive |
![]() |
| Tags: apertura, forum, gambling, interessato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |