FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > PROMOZIONE SITI WEB > COME PROMUOVERE IL PROPRIO SITO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-08-2005, 02.04.32
Member

iTrader: 0 / 0%
farulla
Predefinito Basta è una vergogna! Dobbiamo fare qualcosa

Ma vi rendete conto che tutti i migliori programmi che offrono STATISTICHE GRATUITE DEGLI ACCESSI AL TUO SITO hanno dei dialers nascosti, tutti li usano e nessuno lo sa? Anche il tuo sito sarà infetto, e tu non lo sai... ecco il perchè...:

Senza fare nomi, mettiamo che tu sia il proprietario del sito www.xxxx.it e che voglia visualizzare le statistiche di accesso al tuo sito tramite il servizio offerto da StatXXX (sempre x non fare nomi). Al momento della registrazione su StatXXX ti viene rilasciato un cookie nel tuo PC (delle informazioni utili a StatXXX e presenti nel tuo PC) che fa in modo che tu visualizzi le statistiche perfettamente, senza farti notare nessun problema.

Il problema si verifica per gli utenti che accedono al tuo sito o a qualunque altro sito contenente un contatore accessi offerto da StatXXX per la prima volta (o dopo aver eliminato i files temporanei di internet e i cookies): appaiono sullo schermo dell'ignaro visitatore finestre di conferma per scaricare dialers e robaccia simile. Se questo visitatore cercarà successivament di riaccedere al tuo sito (o a un qualunque altro sito contenente questo contatore) non visualizzarà + banner.

Alla luce di ciò: qualcuno mi può dare maggiori informazioni o chiarimenti? non è possibile fare qualcosa per questi siti (che per di più sono dotati di un'assistenza che ti prende pure per i fondelli o che neppure viene fornita)?

Eppure era chiaro: questi siti che offrono questi servizi sono fatti troppo bene, non hanno sponsor presenti nel sito, ecc. e considerando che nessuno offre un servizio spendendo soldi senza poterci ricavare qualcosa, secondo voi da dove li prendevano i soldi?

RICORDO CHE MI RIFERISCO AI CONTATORI GRATUTI PIU' UTILIZZATI!!!!

Suggeritemi dei siti che offrano statistiche di accesso, per favore.

Annunci Sponsorizzati

Vecchio 27-08-2005, 02.08.39
Member

farulla
Predefinito

scusate se ci sono errori nel testo, ma considerate che sono nervosissimo...

Vecchio 27-08-2005, 02.12.57
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Non per niente però in questo caso è abbastanza necessario, FARE NOMI
OCCHIO AL REGOLAMENTO!

www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Vecchio 27-08-2005, 02.20.26
Member

farulla
Predefinito

superstat.info ha pure un dialer nascosto. Per provarlo mi sono dotato di WinXP senza SP2 installato. ho eliminato i cookies e i files temporaneri, dopodichè sono entrato nel sito dove avevo inserito solo e soltando questo codice... ma ormai è tardi. Domani farò maggiori verifiche e ti farò sapere qualcosa in +

Vecchio 27-08-2005, 02.22.46
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Inserendo il codice javascript di Superstat.info nel Vs sito autorizzate
Superstat.info a mandare qualsiasi tipo di codice informatico quali
html,javascript,jscript,c#,activex,java ecc.. tramite il codice inserito per controllare
gli accessi del Vs sito e per qualsiasi altro fine ivi compreso l'apertura saltuaria
di finestre secondarie chiudibili contenenti codice informatico di tipo html,javascript,jscript,c#,activex,java
ecc..

www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Vecchio 27-08-2005, 02.38.53
Member

farulla
Predefinito

Ma allora lo sapete?
Ma a parte le regole che si accettano al momento della sottoscrizione: è legale far apparire una richiesta di download di un dialer (AcriveX) su un sito?

E inoltre, sapete suggerirmi un sito che mi offra statistiche di accesso senza che i miei utenti siano infastiditi da dialers?

Vecchio 27-08-2005, 05.03.14
Senior Member

djemi
Predefinito

Prova questo: www.0stats.com , è un contatore formidabile e niente sorprese
Emiliano.

Citazione:
quote:Originally posted by farulla

Ma allora lo sapete?
Ma a parte le regole che si accettano al momento della sottoscrizione: è legale far apparire una richiesta di download di un dialer (AcriveX) su un sito?

E inoltre, sapete suggerirmi un sito che mi offra statistiche di accesso senza che i miei utenti siano infastiditi da dialers?

Suonerie
Vecchio 27-08-2005, 09.55.14
Senior Member

gattoplano
Predefinito

cavolo... scusate lo spam ma è d'urgenza, su www.psp3.org è così???? Perché io uso specialstat di www.specialstat.com che offre statistiche ECCEZIONALI e gratis... gli ho addirittura scritto una lettera di ringraziamento

http://www.autolinker.org - Promuovi gratis il tuo sito con un nuovo metodo garantito e istantaneo!
Vecchio 27-08-2005, 10.28.49
Member

kocahoctpa is an unknown quantity at this point
Predefinito

Secondo me i migliori e piu' professionali sono www.spylog.ru , www.rambler.ru , www.mauil.ru (sono i migliori, i piu' usati e pregiunta gratuiti)

Ecco un esempio usando Rambler:
http://top100.rambler.ru/cgi-bin/sta...100.cgi?699674

Vecchio 27-08-2005, 10.35.32
Senior Member

Carraronan is an unknown quantity at this point
Predefinito

Prima di passare a PHP-stats usavo su carraronan.org un servizio di statistiche abbastanza famoso da affiancare al triste DeepMetrix del server... lo avevo messo solo in home per cercare di capire quanti passassero dall'ingresso principale...

Il giorno in cui ho fatto il cambio passando a php-stats ho aperto la mia home dove c'era il codice con FrontPage e ho fatto per sbaglio Anteprima invece di Visualizza HTML

Mi si è aperta una ENORME pagina pubblicitaria con il suo bel target "_blank"...

Sono entrato nel mio sito online... apro l'index... niente pagina pubblicitaria.

Riprovo su Frontpage: pagina pubblicitaria che si spalanca.

Tolgo il codice del contatore... faccio anteprima... niente pagina.

Colpa del contatore.

Evidentamente era un cosa nuova quella pubblicità perchè fino alla settimana prima non mi si era mai aperta quando guardavo la pagina nell'anterpima di Frontpage...

Consiglio:
Forse Frontpage permette di bypassare il cookie e farti vedere se hai pubblicità sgradite come le vedrebbe il normale utente

Filosofo Pazzo, finto webmaster e pure dilettante
www.carraronan.org
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione