Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Mi è capitato un account con 87909 crediti su questo sito: www.thebigeasymoney.com I crediti si possono convertire in hits al proprio sito di quattro tipi: Classe D - costa 1 credito e da una visita di 10 secondi Classe C - costa 2 crediti e da una visita di 15 secondi Classe B - costa 3 crediti e da una visita di 20 secondi Classe A - costa 4 crediti e da una visita di 25 secondi In pratica a quanto ho capito il vostro ad viene mostrato e quando qualcuno ci clicca i crediti vi vengono scalati. Siete voi a scegliere il tipo di ad per il sito che volete promuovere, quanti crediti usarci e che classe di visite mandarci. Il traffico é di tutto il mondo (quindi teoricamente i vostri ad italiani saranno cliccati da italiani) ma a quanto pare non-adult. In homepage vendono 20000 crediti a 15 dollari quindi gli 87909 crediti di questo account avrebbero un valore di circa 65 dollari. Onestamente non mi sono mai piaciute queste compagnie che portano visite, e mi voglio sbarazzare di questo account che tanto non userò. Fatemi qualsiasi offerta, che so - 5 Euro, qualche link per 3 mesi, un dominio con traffico anche esiguo, una stecca di MS, due riduzioni per la Canniccia, etc etc. Fra qualche giorno scelgo quella che mi piace di più e passo username e password direttamente. Postate pure qua sotto e non abbiate remore. Sii educato. Sii figo. Sii professionale.
__________________ Compro domini con traffico diretto (anche pochi accessi giornalieri). |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| Va benissimo; è inoltre la migliore offerta che per ora ho ricevuto. Aspetto un altro po' e se nessuno fa offerte ancora migliori ti passo l'account. Grazie. Sii educato. Sii figo. Sii professionale. |
|
| |||
| |||
| allora possiamo chiudere l'accordo Ti inserisco tra i siti partner fisso Puoi contattarmi a info@grandeciclismo.net |
![]() |
| Tags: 87909, crediti, fate, offerte, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |