Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti..devo spostare il mio sito (con una 50ina di pagine interne) da uno spazio Free (gratuito) ad un nome di dominio .com . Il problema è che il sito è ben posizionato sui motori (soprattutto su google) e ha page rank 3 sia sull'index che su tutte le pagine interne. Vorrei sapere qual'è il miglior metodo per spostarlo perdendo il minimo possibile e causando il danno minore possibile per i motori di ricerca. Cioè voglio far capire a GOOGLE che il sito è stato SPOSTATO ..come si puo' fare ?? GRAZIEEE PER I CONSIGLI.Gioca ai casinò online con bonus gratis
__________________ http://www.giochigratisonline.com Giochi Gratis Online |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Se tenessi il vecchio dominio solo come redirect? Mettendoci solo un link al tuo nuovo sito così da "passargli" il massimo di PR. Sii educato. Sii figo. Sii professionale. On sale www.PSIII.net (playstation 3) |
|
| |||
| |||
| Guarda, non ci sono problemi, non usare REDIRECT / JAVA: Google ricorda solo gli indirizzi delle pagine (http://www.miosito.com/area/sezione/pagina.htm) Se ogni pagina sarà accessibile con lo stesso indirizzo, allora Google non si accorge neanche del cambio hosting. 1) Compra il nuovo spazio 2) Carica il sito con la stessa sruttura delle pagine di quello vecchio 3) Verifica il funzionamento del nuovo sito 4) Vai sul tuo fornitore di dominio e cambia il nome del server hosting (ns1,ns2) 5) Attendi un giorno, e il nuovo sito (identico al precedente) sarà online. Solo tu sai che ha cambiato server, per gli utenti non è cambiato nulla. Ciao Sonny Ola Webmaster di www.furbissimi.com Email: sonnyola@email.it |
|
| |||
| |||
| Ringrazio tutti per la disponibilità e le risposte...pero' Sonny la tua dritta non puo' essere eseguita in quanto il dominio attuale è su spazio FREE (altervista) il dominio nuovo è .com non posso spostare il dns. AL massimo vedro' di usare un redirect jscript inserendo il link al nuovo dominio... Gioca ai casinò online con bonus gratis |
|
| |||
| |||
| Si, esatto. Infatti pensavo che avessi preso lo spazio FREE e il dominio a PAGAMENTO. Invece hai tutto Free. Le mie indicazioni in tal caso non possono essere seguite. Tuttavia ho altre indicazioni che forse ti possono essere utili: 1) se tieni aperti entrambi i siti per qualche mese il page rank può essere "spostato" 2) Google Odia JAVA Sonny Ola Webmaster di www.furbissimi.com Email: sonnyola@email.it |
|
| |||
| |||
| Inche senso puo' essere "SPOSTATO" ??? Tenendo aperti entrambi i siti non mi penalizza google trovando contenuti IDENTICI ???....Grazieee. Gioca ai casinò online con bonus gratis |
![]() |
| Tags: consigli, dominio, spostamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |