Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, ho il sito www.investimenti.it il sito è nato a febbraio partendo da zero, ad ora ha circa 300 unici al giorno. Provengono principalemtne da richeista diretta e ricerca su google, dove sono posizionato bene x alcune key molto a tema. Il sito ha scambi link con alcuni siti a tema (solo con siti a tema) p nella dir dmoze google. Ho messo messaggi su alcune newsletter. Cosa potrei fare x far crescere il n. di visitatori (ovviamente in target)? cerco scambio link con www.suonerieitalia.net e altri sit iarea turismo. Se avete pr >=3, scrivetemi a info@suonerieitalia.net
__________________ http://www.dominioinvendita.com |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| DIpende molto dal budget che hai a disposizione come tempo come denaro e come risorse umane, con buoni budget in questi sensi uoi arrivare in alto, e ti elenco qualche passo per inziziare, con un budget basso o insesistente tieniti stretti i tuoi 300! Ciao Emiliano www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
cerco scambio link con www.suonerieitalia.net e altri sit iarea turismo. Se avete pr >=3, scrivetemi a info@suonerieitalia.net |
|
| ||||
| ||||
| Passi la gestione SEO ad una società specializzata, prendi collaboratori per ampliare contenuti, aggiorni la grafica e la "attualizzi" con grafici validi, ti fai fare un business plan ed una strategia di marketing, tante figure professionali che insieme possono firmare un successo, se sei tu ed il tuo sito 300 unici vanno già alla grande, fai un passo alla volta soffermandoti molto su quello che fai e non pensando a diventare il signor "google" fai piccoli ma ben centrati passi organizzati il lavoro e abbi pazienza. Senza fretta anche da soli si possono avere ottimi risultati. (tenendo a mente che i grandi siti sono altra cosa xò)! Ciao Emiliano www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| per il discorso SEO mi sto posizionando bene e dasolo per molte ,quindi credo di poterne fare a meno, il settore è meno competitivo di quel che si crede. Per i contneuti è vero, cerco di aggiunger 5 o 6 nuove pagine a settimana. Per il resto si vedrà. La mia preoccupazione è riuscire a raggiungere nuovi potenziali visitatori in target, interessati all'area finanza (ma non dell'area trading online, specualzioni in borsa, il mi osito ha un tagli odel tutto diverso). Oltre ai MDR e alle directory, come fare? cerco scambio link con www.suonerieitalia.net e altri sit iarea turismo. Se avete pr >=3, scrivetemi a info@suonerieitalia.net |
|
| ||||
| ||||
| Ci vuole tempo e qualità, tempo per targetizzare i backlink anche senza il tuo impegno e qualità nel senso che qualcuno deve fare riferimento a te per quel settore. Se ci riesci sali come un sub senz'aria! www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
![]() |
| Tags: wwwinvestimentiit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |