Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| mi servono link verso www.spinder.it in cambio offro links su www.spaziogratis.it (PR3) chi è interessato mi faccia sapere lowcost hotels in london |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| i siti per i quali mi interessa uno scambio link sono www.velinefansclub.com www.sandaclub.net nel primo caso il link verrà messo nella pagina link amici nel secondo in tutte le pagine nella parte bassa dela pagina fammi sapere www.sandaclub.net |
|
| |||
| |||
| mi interessa solo il secondo..inserisci questo link: <a href="http://www.spinder.it" title="alberghi a cannes hotels">albergo cannes hotels</a> fammi sapere che link vuoi inserito lowcost hotels in london |
|
| |||
| |||
| il link che mi serve è: <a title="sanda" href="http://www.sandaclub.net" target="_blank">Portale italiano sanda</a> il tuo l'ho appena inserito www.sandaclub.net |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: incrociato, link, scambio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |