Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Un saluto a tutti, vorrei chiedere un consiglio ai più esperti, qualcuno mi sa dire se il servizio "Virgilio presenza" è conveniente? Il fine serebbe naturalmente quello di aumentare gli accessi al mio sito. http://www.linkarte.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ma guarda io l'ho attivato già da un po' di anni ma ora sto pensando di disattivarlo secondo un principio molto semplice. Il costo annuo è di circa 250 euro giusto? Bene con AdWords di Google ad un costo di 0,05 cpm (sufficienti per avere un numero discreto di accessi) otterrei 5.000 click cioè circa 400 al mese.. beh in questo momento gli accessi che arrivano da Virgilio (sempre se hai un sistema di statistiche che ti da questa informazione) me ne fa arrivare la metà... non conviene. Penso che un'analisi di questo tipo possa essere applicata anche al tuo sito. Ciao Francesco Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. www.linkarte.it [quote]Originally posted by inagenda Ma guarda io l'ho attivato già da un po' di anni ma ora sto pensando di disattivarlo secondo un principio molto semplice. Il costo annuo è di circa 250 euro giusto? Bene con AdWords di Google ad un costo di 0,05 cpm (sufficienti per avere un numero discreto di accessi) otterrei 5.000 click cioè circa 400 al mese.. beh in questo momento gli accessi che arrivano da Virgilio (sempre se hai un sistema di statistiche che ti da questa informazione) me ne fa arrivare la metà... non conviene. Penso che un'analisi di questo tipo possa essere applicata anche al tuo sito. Ciao Francesco |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Grazie a tutti per le risposte, le vostre eperienze mi hanno aiutato a scegliere: niente Virgilio Presenza! ![]() www.linkarte.it |
|
| |||
| |||
| Di fatto virgilio non offre nulla, solo un link all'interno di una directory che utilizzano poche persone (la gran parte utilizza il motore di ricerca classico). I visitatori che arrivano dalla directory sono pochissimi... ci sono directory gratuito (a tema) che rendono molto di più. |
![]() |
| Tags: conviene, presenza, virgilio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |