Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| bene sono felice di annunciarvi che dopo un paio di ore di di duro lavoro ho creato un circuito di scambio link molto interessante. per partecipare vi basterà inserire nelle vostre pagine php 2 righe di codice. il codice è strutturato in modo da gestire una parte del processo tramite uno script java che richiama una pagina php (questo per impedirvi di vedere il codice ), mentre la seconda parte è composta da un semplice require ad una finta pagina php sul mio sito.Dico "finta" perchè in realtà non è un php vero bensì un echo che da come output la versione testuale del php..così potete benissimo richiamarlo dal vostro sito senza problemi ![]() e soprattutto, dato che il codice risiede interamente nel mio sito, non è dunque possibile apportare alcuna modifica, nè imbrogliare in alcun modo ... chi vuole partecipare deve necessariamente visualizzare i links degli altri utenti nel proprio sito. cosa apparirà nel vostro sito quando un utente vi accede? appariranno 5 link testuali, composti semplicemente da url, title (60 caratteri max) e testo del link (30 caratteri max) ..nient'altro il primo link è uno dei miei link, mentre gli altri 4 sono links di altri utenti del circuito. Per ora lo script di base non fa differenze di pr e non ha niente di avanzato, ma in seguito cercherò di applicare questa struttura: il primo è sempre uno dei miei links il secondo è un link di un sito con pr più elevato del sito in cui il link verrà visualizzato il terzo è un link di un sito con lo stesso pr del sito in cui il link verrà visualizzato il quarto è un link di un sito con pr più basso del sito in cui il link verrà visualizzato mentre il quinto è un link preso a caso tra i rimanenti. Inoltre aggiungerò tra le statistiche la possibilità di visualizzare quali dei vostri link sono stati visualizzati da uno spider..quante volte..il nome dell'ultimo spider e la data dell'ultimo passaggio ![]() per ora accontentatevi della base ![]() vi spiego come partecipare al circuito: andate su www.spaziogratis.it , iscrivetevi, accedete alla pagina Account e lì troverete: - il codice da inserire sul vostro sito - il form per aggiungere link - le statistiche di base dei vostri link..(visualizzazioni ricevute per ognuno) .. chi è già iscritto a spaziogratis.it non deve reiscriversi..deve solo accedere all'Account Infine, dato che per ora lo script è in beta test, segnalatemi tutti i problemi che trovate e se avete dubbi chiedete. P.S. Nella pagina account oltre a quanto scritto sopra troverete un form per fare l'upload dei vostri files nel mio spazio e un form per gestire le vostre firme all'interno del mio forum..non confondetevi ![]() Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| a tutti quelli che si sono iscritti: dato che non siete iscritti alla newsletternon mi permetto di mandarvi email, ma sperando che leggiate questo post vi ricordo che non dovete solo iscrivervi...per far ruotare i vostri link dovete anche inserirli nel database tramite il form che ho descritto sopra e poi dovete inserire il codice nelle vostre pagine quando arriviamo a una 70ina di iscritti creerò anche dei sottocircuiti di scambio link tematico ![]() P.S. la storia del pr è veramente difficile...non sono sicuro di riuscirci Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| |||
| |||
| chissà chi ti parlava dei sottocircuiti per il pr... ![]() mi sto iscrivendo ![]() http://www.discutere.it - Novità sezione hardware e software: come vedere la tv via internet |
|
| |||
| |||
| veramente marcio ![]() ah ai primi iscritti sto regalando dei crediti. I crediti sono invisibili e non saprete mai quanti ne avete nè come vengono calcolati questo per evitare imbrogliinoltre ho aggiunto le statistiche che vi permettono di vedere quante volte un vostro link è stato visualizzato da uno spider e qual'è l'ultimo spider ora procedo per il calcolo del pr artigianale ... spiego tutto in un post idoneoNuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| |||
| |||
| Mi sono iscritto... per andare va ... ma visualizza anche il mio link nelle mie pagine!!! Tariffa Flat |
|
| |||
| |||
| bene grazie dell'avvertimento...provvederò a modificare lo script prestissimo tanto è facile da togliere ![]() Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| |||
| |||
| veramente io ho un problema... nn si visualizzano... nel sorgente appare il codice javascript.. boh http://www.discutere.it - Novità sezione hardware e software: come vedere la tv via internet |
|
| |||
| |||
| mmm mi dai la tua pagina? il codice javascript è ok...è in realtà un php camuffato da javaxscript (è un'ottima tecnica per fare eseguire parte dello script nel mio server)...se oltre a javascript non ti appare niente allora hai sbagliato il nick...ora faccio un salto su msn e controlliamo Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| |||
| |||
| ho aggiustato il problema segnalato da xerco...ti ho anche aggiunto un pò di crediti come agli altri...se avete segnalazioni da fare fatele...per ora nel mio sito scarseggia la documentazione sullo scambio link...provvederò presto a fare una faq adeguata e un forum ![]() Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| |||
| |||
| kerouac3001 hai problemi di banda con il tuo sito....e lento a caricarsi e non dovrebbe...era solo per fartelo presente tutto qui..ciao se vuoi fare uno scambio link con http://www.benni.org mi puo' fare solo piacere :-) |
![]() |
| Tags: aumentare, php, popolarità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |