Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ma i motori non ignorano i js? Domenico Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| i motori ignorano il js...ma il js lo uso per i calcoli e l'output è un semplice require ad una pagina php..in questo modo gli spider ignorano il js che calcola ma non i link, perchè questi sono forniti da una pagina php e sono vero html ![]() benni...dicono tutti che e lento e a me sembra sempre veloce...sto con natan e la banda su natan è un pò strana..sarà quello? o il sito è troppo pesante?..mah..in ogni caso non è così lento da creare problemi Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| |||
| |||
| Sto inserendo i circuiti a tema ![]() Per ora un utente può solo partecipare ad un circuito...ovvero ogni utente può abinare al proprio nick un circuito...questo significa che se avete 2 siti con 2 temi diversi dovrete iscrivervi 2 volte...purtroppo non posso facilmente ovviare a questo inconveniente senza cambiare radicalmente lo script...quindi per ora accontentatevi in seguito farò il possibile per usare la seguente struttura:- Ogni utente potrà abinare ad un suo link un circuito diverso...tipo Link1 (Musica), Link 2 (Letteratura)...facendo in modo che l'utente per aver visualizzato il proprio link su siti musicali debba visualizzare i siti di "Musica" sul suo sito. Quindi un utente potrà avere 10 siti con 10 temi diversi e potrà abinare ad ogni sito un circuito...cercherò di farlo nel minor tempo possibile In questo momento per proseguire mi serve il vostro aiuto..siamo ancora in pochi nel circuito quindi inserire molti sotto circuiti sarebbe sconveniente...quindi chiedo agli iscritti: mi fate sapere quali circuiti vi interessano maggiormente? Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| |||
| |||
| Citazione: ![]() <center><h3>Barzellette</h3></center> |
|
| |||
| |||
| si ma quello è il forum e se devo essere sincero il mio forum fa cagare ![]() l'ho fatto solo perchè mi piacerebbe una cosa del genere su alverde ![]() Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| |||
| | |||
| |
|
| |||
| |||
| ehm non esistono mail per confermare i link al massimo dovrebbe inviarti una mail per confermare l'iscrizione Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| |||
| |||
| ho inserito il codice nella pagina iniziale del mio sito, che è in html ma ha estensione .php! Mi sono accorto che non va, ma purtroppo di php io ho conoscenze 0!!! kerouac3001 mi spieghi come attivare il codice? Va messo tra dei tag particolari? www.playerzone.it La Zona del Videogiocatore |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| bene siamo già parecchi mi fa piacere che il progetto sia gradito se mi dite anche che sotto-categorie vorreste io comincio a farleNuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
![]() |
| Tags: aumentare, php, popolarità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |