Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Vi informo che ha aperto le porte al web uno nuovo circuito veramente innovativo per lo scambio di link testuali fra webmaster che amministrano siti in asp. Ti permette, iscrivendoti, di essere presente immediatamente su tutte le home page degli iscritti con un link in html e quindi rintracciabile da spiders e motori di ricerca aumentado così la link popularity del sito il sito in questione è: http://www.nutilla.com/asplink grazie x l'attenzione gino |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() anch'io avevo pensato di fare una cosa del genere per php..mi basterebbe un piccolo addon al footer.php ![]() si potrebbe addirittura fare uno script che legga il pr della pagina e vi inserisca link con pr simile...mi ci applico..sempre che nutilla non sia interessato a fare pure la versione per php..in quel caso non vorrei rubarti l'idea ![]() Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| |||
| |||
| interessante l'idea di leggere il pr e mettere un sito con pr uguale kerouac3001 http://www.marcio3000.net |
|
| |||
| |||
| si interessante ma per ora faccio la struttura base senza pr...la base è molto facile e il codice da inserire nel sito è costituito da 2 sole righe ovvero una dichiarazione di variabile e un require DDcmq non proseguo col post perchè sono chiaramente OT...dunque ve ne parlerò quando avrò finito Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
|
| ||||
| ||||
| La tua pagina con FireFox ed Opera è inguardabile dai una occhiata all'ccessibilità. Buono il servizio estendi a php prima di tutto..l'asp sta decadendo! Byez www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! |
|
| |||
| | |||
| Citazione:
inoltre che PR leggerebbe? quello superatissimo della barra di Google? Promuovere e guadagnare siti adult |
|
| |||
| |||
| no ho rinunciato al pr..troppo complesso lo script..dovrei studiare le Api di google ma non ne vale la pena Nuovissimo forum per webmasters ... aggiunto modulo che permette agli iscritti di inserire nel database infinite firme...ad ogni post comparirà una firma scelta a caso |
![]() |
| Tags: aumentare, colpo, popolarita |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |