Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve a tutti, Da 3-4 mesi ho aperto insieme ad un amico un sito (blog) di telefonia e di tecnologia. Riceviamo 250 visite uniche al giorno e gli utenti iniziano a commentare, però volevamo puntare su qualche metodo di pubblicità. Io stavo pensando all'article marketing, oppure stavo pensando di provare anche i link sulle pagina "più famose" di facebook. Voi cosa suggerite?
__________________ Android,Smartphone,Tablet e Apple:Techwayblog.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| @LAVYNYA Ciao, Mi spiace ma questa mi sembra la peggiore delle ipotesi. I like non servono a niente su un sito che vive al di fuori di facebook, considerando sopratutto che dietro i like non ci sono persone reali ed interessate..
__________________ Android,Smartphone,Tablet e Apple:Techwayblog.com Ultima modifica di DonClaudissimo : 29/08/2012 alle ore 15:13. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| in effetti una bella mano al seo te la consiglio anche io. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sul discorso SEO e Web Marketing siamo d'accordo un po' tutti (eccetto forse @LAVYNYA). DI strategie a disposizione ne puoi avere tante: SEO, Pay Per Click , Article Marketing, Social Media Marketing (da non sottovalutare affatto), ecc. Ovviamente, come qualcuno ha già anticipato, la migliore cosa che puoi fare è rivolgerti ad esperti di settore, almeno per avere una consulenza specifica che ti aiuti a comprendere meglio quale strada seguire. Puoi anche valutare l'idea di farti fare formazione sulle tecniche di promozione online in modo da poter seguire da solo (magari in una fase successiva) il lavoro di mantenimento delle attività. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Il SEO è fondamentale ma non è difficile da apprendere, studia un po' di risorse online e vedrai che potrai ottimizzare bene il tuo sito.
__________________ Forex broker italiani http://www.forexbroker-it.com opinioni e recensioni |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |