Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La grafica di un sito è la prima cosa che salta agli occhi di un utente, e se questa ha dei problemi ? Bhè non ci facciamo una bella figura... Quando sviluppate vi ricordate di testare il sito su versioni diverse di Internet Explorer Ho pensato di darvi una mano in questo compito stilando una piccola recensione di un prodotto interessante, con all'interno anche un TIPS degno di nota , scaricabile nella sezione Download e nello specifico in SEO del sito. |
| The Following 3 Users Say Thank You to DonClaudissimo For This Useful Post: | ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sulla scia del programma IETester ho trovato "IE Collection" che permette la visualizzazione con le seguenti versioni :
Se qualcuno lo prova e riporta un feedback, lo ringrazio fin da ora ![]() (Lo proverei giusto per vedere la versione 1.0 )Fonte : Utilu IE Collection - Utilu.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Testato e reso compatibile Giochi Gratis Online - Giocare Gratis su Giochieflash.it da IE 5.5 in su, controllate voi stessi ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao Don, io lo uso da parecchio.. molto utile ma mi sembra un po' poco stabile. Capita spesso che si impianti. Succede anche a voi? ciao |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Si succede anche a me, specialmente se lo lascio aperto e comincio a provare con gli altri browser normali, ma comunque si può usare tranquillamente. |
![]() |
| Tags: ietester |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |