Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve a tutti, stavo pensando di aprire un Blog riguardante l'IT e l'ICT. Ora però mi è venuto un dubbio: E' meglio comprare subito un dominio .com/.it oppure partire tramite una piattaforma come Wordpress? Grazie a tutti, Luca. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, io comprerei subito il mio dominio, meglio ancora sfrutterei aziende come tophost che per poco più di 10€ l'anno (se non meno, non lavorando per loro non me lo ricordo) danno il dominio ed un wordpress gia' installato e funzionante. Due piccioni con una fava, come dice il proverbio. M. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato ziobudda per questo utile post: | ||
Doingcash (31-01-2010) | ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| TopHost è già buono in alternativa c'è anche netsons che è leggermente più evoluto e il piano base costa meno di 20 euro ![]() Comunque se il tuo progetto e serio parti tranquillo con un hosting a pagamento, se lavori appena decentemente sicuramente ricopri senza problemi le spese.
__________________ il mio nuovo Blog dedicato a chi vive e a chi fa il web:www.webvivo.it Twitter: www.twitter.com/WebVivo |
| I seguenti utenti hanno ringraziato FilippoMz per questo utile post: | ||
Martino86 (11-03-2010) | ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende.. Se pensi di avere successo, e utenti che vengano volentieri sul tuo sito, puoi aprire subito il .com, altrimenti se devi farti le ossa, inizia con una piattaforma wordpress ;-)
__________________ NewTrailer.it |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Vi ringrazio per i vari consigli. Il dominio che ho aperto è : newsict.com Ora devo pensare ad una buona grafica... Pensavo di installare in qualsiasi caso wordpress, solo che devo trovare come vi dicevo un buon template. E' possibile oppure farsene uno da soli, no? Qualche consiglio? Luca. Edit: Vorrei evitare di aprire un altro topic. Secondo voi è meglio scrivere ogni giorno un articolo di 700-800 parole, oppure scrivere piu articoli giornalieri da meno parole? Ultima modifica di Doingcash : 07-02-2010 alle ore 23.37.48. Motivo: Evito di aprire un altro topic. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un consiglio: il tuo sito non carica senza il suffisso www. Cerca di risolvere il problema, è molto importante! Per quanto riguarda il tema del blog, secondo me puoi partire con uno gratuito o al massimo uno a pagamento non troppo costoso: valuta prima l'andamento del blog e poi eventualmente spendi $$$ per qualcosa di serio... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Grazie a tutti per i consigli. @pop: come potrei risolvere questo problema? devo dire qualcosa a TopHost in modo tale da farmi trovare anche senza www? Per quanto riguarda la scrittura di articoli piu spesso ma meno brevi o meno spesso e piu lunghi cosa dite, voi? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Dipende dagli argomenti che vuoi trattare e a chi ti rivolgi. In linea di massima io preferisco articoli più brevi ma dipende sempre da chi è il tuo lettore. |
![]() |
| Tags: aperturablog |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |