Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E' una società spagnola che gestisce decine di programmi di affiliazione. Quelli attualmente disponibili per gli affiliati italiani sono: Eminflex, Poivre chat, Webmediaplayer Italia, Internetgamebox, Speed Download, Zed Italia, Giorno&Notte, Weather hotbar, Annunci.it, Accademia Europea, Mess... Visualizza la scheda del programma di affiliazione Netfilia.it >> Ultima modifica di paolo.moro : 11-11-2008 alle ore 17.16.07. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Io invece ho gia risolto, per tutti gli affiliati intenzionati ad iscriversi, il link per iscriversi è questo Afiliados, ventas, publicidad. Netfilia.com. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dunque....io mi sono appena iscritto...forse sarò io un po stanco...ma è uscito solo un messaggio di ringraziamento e stop!!...inoltre se vado sulla home page questa dopo una breve animazione resta vuota!! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ragazzi come vi trovate con netfilia? paga?
__________________ www.italianboss12.com - Mio Blog www.investi-online.blogspot.com - Investi anche tu online |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| perfetto... anche io lo sto testando... vedremo come ci troviamo...
__________________ www.italianboss12.com - Mio Blog www.investi-online.blogspot.com - Investi anche tu online |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sapete per favore dirmi quanto e come pagano per i sub affiliati? |
![]() |
| Tags: netfiliait |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |