Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho sentito in giro parlare di questo ClickBank, qualcuno mi saprebbe spiegare cos'è? P.S. Si prega di modificare il nome del topic. Mi ero sbagliato..
__________________ WWW.FOOTBALLGRATIS.NET - Guarda GRATUITAMENTE e in STREAMING tutte le partite del calcio europeo in DIRETTA! |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho modificato il titolo. ClickBank (Digital Products Retailer: Affiliate Program & Sell Online - ClickBank) è un punto di incontro tra siti web che vendono prodotti digitali e affiliati interessati a promuovere questi prodotti in cambio di una percentuale sulle vendite. Ultima modifica di paolo.moro : 30-10-2008 alle ore 14.34.27. |
|
| |||
| |||
| Si guadagna bene?
__________________ WWW.FOOTBALLGRATIS.NET - Guarda GRATUITAMENTE e in STREAMING tutte le partite del calcio europeo in DIRETTA! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| che tipo di programmi/banner ha?
__________________ assicurazioni auto on line http://www.assiali.it Assicurazione assicurazioni, il blog http://www.6assicurazioni.com Assicurazioni sei un tipo lastminute ? http://www.6lastminute.com Lastminute |
|
| |||
| |||
| Tra l'altro è vero che bisogna conoscere l'inglese?
|
| |||
| |||
| Peccato per l'inglese.. ma i termini sono molto difficili o abbastanza terra terra? P.S. Coleman non puoi tenere link di affiliazioni in firma ![]()
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sarei interessato anche io a qualche esperienza diretta a riguardo, in ogni caso il fatto che la concorrenza sia MOSTRUOSA scoraggia subito. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve, Clickbank e' uno dei maggiori distributori mondiali di prodotti digitali ed Infoproducts. Fornisce tutti gli strumenti che permettono ad un produttore di offrire il proprio prodotto, ottenere i pagamenti dai clienti (con carta di credito o Paypal), gestire programmi di Affiliazione ecc. Funziona un po' come Tradedoubler, ma propone prodotti digitali invece di quelli fisici normalmente commercializzati con Tradedoubler. Alcuni dei prodotti sono di ottima qualita' e valgono senz' altro il prezzo richiesto. Se si vuole diventare Affiliati, vengono offerte percentuali di commissione molto generose (fino al 75%). I prodotti in offerta sono quasi tutti di lingua Inglese anche se esistono Affiliati che hanno avuto un grande successo pur abitando in paesi di lingua diversa. Un esempio e' Ewen Chia che' ha sviluppato la sua attivita' a Singapore e che e' recentemente diventato un milionario (potete fare una ricerca con Google). Nulla poi impedisce di registrare e promuovere un prodotto in un' altra lingua (ma chiaramente il mercato sarebbe molto piu' ridotto). Io ho acquistato diversi prodotti di cui sono soddisfatto e mi sono affiliato per alcuni prodotti di ottima qualita' che propongo sul mio sito. Per ora poche vendite, ma stanno crescendo e ritengo di potere migliorare con il tempo ed un marketing migliore Cordiali saluti Mario Pesce Ultima modifica di paolo.moro : 03-07-2009 alle ore 15.13.56. Motivo: Non mettere un link dopo ogni post, usa la firma automatica. grazie |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao.. Io non lo uso anche per la lingua inglese ;-) cmq intervenivo per dire che clickbank è più che altro usato per il mercato americano, e in questo momento di forte crisi, gli americano non comprano questi prodotti come facevano prima. Dico questo da una testimonianza di un conoscente che da esperienza personale diretta a avuto questo calo di guadagni. ciao |
![]() |
| Tags: clickbank, parlare, sentito |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |