Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Visto che ho scritto a Zanox, ma non ho ricevuto risposta, provo a porre le mie domande agli utenti del forum. Scusate la mia ignoranza in materia, ma è la mia prima esperienza con un' affiliazione pay per sale. Mi sono iscritta a Zanox il 18 settembre, mi sono candidata a qualche programma e nel giro di pochi giorni mi sono state accettate tre richieste. Subito dopo ho deciso di installare l' adserver nel mio blog. Contemporaneamente ho promosso anche i tre programmi che avevano accettato la mia candidatura, prendendo i codici dalla pagina di amministratore del programma e aggiungendone uno alla fine di ogni post mentre li realizzavo (per esempio mettendo un banner Yoox alla fine dei post sulle celebrità presenti alle sfilate delle varie settimane della moda). Vorrei sapere se posso fare la stessa cosa con tutti gli altri programmi dell' adserver. Se sì, dove si prendono i codici? Per esempio mi piacerebbe promuovere Meetic, per il cui programma avevo fatto subito la richiesta, ma non ho ricevuto risposta. Forse dopo che s' installa l' adserver le richieste per promuovere i singoli programmi non vengono più accettate? Non ho fatto più altre richieste perchè mi è venuto questo dubbio. Vorrei anche sapere come vengono utilizzati i cookies. Guadagno soltanto se un mio visitatore clicca su un banner presente nel mio sito e compie subito un' azione che viene pagata (acquisto o altro) oppure ho la mia commissione sulla vendita anche se compra su quel sito un altro giorno? Per quanto tempo durano i cookies?
__________________ www.notiziegossip.com |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ciao Rispondo alle varie domande: 1) Puoi prelevare i banner solo dopo l'approvazione da parte del programma che vuoi utilizzare. 2) Ogni programma di Zanox utilizza i cookie quindi guadagni anche se un utente fa un click oggi e compra tra qualche giorno (purchè non abbia cancellato i cookie o cambiato pc: ad esempio click dall'ufficio e acquisto da casa). 3) La durata dei cookie varia da programma a programma la trovi scritta nella descrizione, di solito sono 30/45 giorni.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Grazie per le risposte esaurienti e chiarissime Mi è rimasto solo il dubbio che dopo l' installazione dell' adserver Zanox non accettino più candidature ai programmi e ho riscritto a Zanox ponendo solo questa domanda.
|
| |||
| |||
| Candidatura accettata da Meetic! Ho avuto la risposta che volevo ![]()
|
| |||
| |||
| Non ho ricevuto risposta all' ultima e-mail inviata (nè a quella precedente), ma la risposta mi è arrivata indirettamente oggi dall' accettazione della mia candidatura per promuovere Meetic. Questo vuol dire che mi posso candidare per altri programmi e promuoverli singolarmente anche se circolano già tutti nei banner dell' adserver Zanox che ho installato sul mio blog.
![]() |
| Tags: domande, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |