Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao Paolo, qualche tempo fa rispondevi così.. Citazione:
Sugli acquisti ti da indietro una %, mentre sulle registrazioni ti da indietro una cifra x. esempi li trovate qui http://it.cashbacky.com/negozi/7/sco...-internet.html alcuni... ebay 7€, bidplaza 2,5€, meetic 2,5€.. insomma sono presenti tutte le affiliazioni segnalate su questo forum. NOn pensate che le regole siano violate? E anche se avessero un accordo particolare con td/zanox etc, non pensate che questo accordo metta questo sito in una posizione concorrenziale nettamente più avvantaggiata rispetto agli altri siti che non sono autorizzati??? grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Se ti danno dei soldi per farti iscrivere a dei programmi pay per lead (che non accettano incentivi), violano il regolamento.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Ciao, in linea generale violano il regolamento, come lo conosciamo noi umani. Ma dalla mia esperienza ritengo che il regolamento delle piattaforme sia "adattabile" al sito, soprattutto se si tratta di un'azienza top (non so se sia questo il caso). Ad ogni modo non sarebbe il primo caso di click o lead incentivati. Siti come Kingolotto et similia chiedono il click in cambio di possibilità di compilare una schedina del lotto gratis. Click su banner classici di td/zanox come quelli che installiamo noi "umani" . Secondo me c'è un accordo che prevede provvigioni inferiori su un maggior numero di click. Ovvio che i click provocati da Kingolotto o le iscrizioni generate da Chashbacky valgono molto meno di quelle spontanee, per cui probabilmente il valore riconosciuto è inferiore. Mia opinione però...Su chashbacky, tra l'altro, tempo fa ho notato un largo uso di key merchant sugli ads Google (ovviamente merchant con key policy limitante o vietata su td)... ora sembra non compaiano più, forse qualcuno in alto l'ha notato... Alla fine della fiera credo che per il cashback, se mai prenderà piede in un paese così ancora restio agli acquisti online come l'Italia, occorra muovere molto le acque presso le piattaforme e ottenere quindi il relativo permesso dei merchant. |
|
| |||
| |||
| Ho pensato anche io questo, ma poi dando una occhiata a quanto ti ridanno siamo su una cifra (sia per % che per lead) poco inferiore al 50% del payout, quindi non penso che le loro commissioni siano minori di quelle dei comuni mortali. Sarebbe interessante chiedere direttamente a queste società... Citazione:
|
![]() |
| Tags: cashback, iscrizioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |