Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Il 21/22 ottobre parteciperò ad un corso SEO a Verona. Non mi considero un principiante di questo argomento perchè ho studiato, imparato, provato tecniche per posizionare siti nei motori di ricerca (con buoni risultati) nel corso degli ultimi 7 a... Continua... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| beh, su di me ha funzionato, mi sono sentito piuttosto 'urtato' in qualche modo da quella domanda ![]()
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
|
| |||
| |||
| Paolo, rispondo per la parte relativa all'aspettativa di interazione tra allievi e docenti. La Direzione Scientifica di YoYo - Formazione rotolante ha deciso, quando abbiamo avviato le attività, che tutti i corsi avessero un manuale scritto da noi. Il manuale non è il riassunto del corso, semmai è l'inverso. Abbiamo fatto questa cosa proprio perché s'è deciso in aula di favorire l'interazione, al nozionismo. Partendo dal presupposto che sul manuale c'è tutto, preferiamo usare il tempo per rispondere alle domande e fare discussioni sui temi dubbi. Ovviamente lo possiamo fare proprio perché andiamo tranquilli per il fatto che poi il manuale riporta le cose che eventualmente non si riesce a trattare in aula e per il mese di assistenza gratuita post corso, che consente di chiudere al volo gli ultimi problemi e necessità di supporto. Vai tranquillo, quindi, di interattività ce ne sarà fin troppa, bar e cena serale compresa, per chi si aggregherà ![]()
__________________ YoYo - Formazione rotolante 16 e 17 dicembre, Corso Web Analytics con Fradefra e Marco Cilia, a Verona |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
![]() |
| Tags: avere, bisogno, corso, pensi, penso, seo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |