Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Mi sono iscritto a Zanox e volevo chiedervi quanto tempo occorre, dopo l'adesione ad un programma, per l'effettiva apporvazione. Mi sono iscritto ai programmi Kitkat e Mutuionline da qualche giorno ma ancora non sono stato approvato. Quanto ci vorrà per avere una risposta? Ci tengo a precisare che mi sono iscritto anche al programma di IWBANK per il quale invece sono stato approvato in meno di 24h. Spero che qualcuno con più esperienza di me sia in grado di consigliarmi.
__________________ Visita SpendiPoco.Com Piccole e grandi idee per spendere poco e risparmiare! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| dipende dalla campagna, per alcune ho visto che la conferma arriva subito, quindi in automatico, per altre anche fino a 5/6 gg. dipende dalle disposizioni del cliente, che a volte ma non sempre, visiona il sito per l'approvazione. questo anche per td |
![]() |
| Tags: affiliazioni, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |