Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| La società pesarese GoldLine Srl, fra le più dinamiche nell’intero panorama dei servizi a valore aggiunto, ha realizzato un'applicazione web progettata in modo specifico per le esigenze di tutti coloro che hanno la necessità di incassare un corrispettivo... Continua... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutti , sono Cristian , mi occupo di gestire il sistema TicketEasy per la società Goldline , come vedete il servizio è stato lanciato giusto oggi , dunque se doveste necessitare di qualsiasi tipo di info non esitate a chiedere. Un saluto Cristian Uguccioni TicketEasy: Piattaforma per micropagamenti online con carte di credito e telefono |
|
| |||
| |||
| Devo dire che le vostre commissioni mi sembrano davvero molto alte. Forse sono giustificabili quelle per il telefono (ma neance tanto) ma trattenere il 20% per carta di credito è assurdo. A questo punto conviene farsi pagare tramite paypal che da un pò di tempo permette di effettuare pagamenti anche a chi non ha un conto paypal semplicemente con la carta di credito. Per quanto riguarda il telefono posso sapere a che numerazioni viene fatto chiamare l'utente e quanto e in base a cosa paga?
__________________ Autovelox Italia |
|
| |||
| |||
| Se TicketEasy fosse un puro gateway come paypal allora avresti ragione in toto , ma se leggi le faq o la pagina "come funziona" scoprirai che ticketeasy non è un gateway come paypal ma è una piattaforma di micropagamwnto , come il già nostro goldpay.it o , per citare anche la concoerenza , allopass per intenderci ,e che il suo funzionamento è assai differente, i due sistemi sembrano simili ma è il concetto di fondo che è completamente diverso, cosi come ovviamente le comisisoni , vedi qui TicketEasy: Piattaforma per micropagamenti online con carte di credito e telefono. Per le transazioni telefoniche viene utilizzato il prefisso 899, le reverse riconoscite su tali transazioni , conoscendo a memoria le revenue dei competitors , mi sembrano in linea ; ovviamente ora gli 899 si chiamano solo da mobile e gli operatori mobili hanno sempre pagato poco , dunque si fà fatica ad avere alte comissioni quando un vodafone o un h3g applicano alla fonte già il 57 % di comissione. Un saluto Cristian Uguccioni Goldline Srl Citazione:
Ultima modifica di ghughi71 : 06-10-2008 alle ore 12.33.37. |
|
| |||
| |||
| Si infatti per i pagamenti con telefono ti dò completamente ragione, il mio discorso era più increntato sulle carte di credito, comunque grazie per la celere risposta.
__________________ Autovelox Italia |
|
| |||
| |||
| Infatti , ti ho risposto e ben argomentato pure la risposta relativa alle carte di credito penso che la tua osservazizone sia stata dettata dal fatto che pensavi che tiketesy fosse un gateway come paypal, non essendolo il paragone , anche in termini di comissioni , non è fattibile.Un saluto Cristian Uguccioni Goldline899.it |
![]() |
| Tags: arriva, carte, credito, goldline, micropagamenti, telefono, ticketeasy |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |