Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Molte persone non sono certe di poter utilizzare, all'interno dei propri siti, Google AdSense e, contemporaneamente, altre soluzioni pubblicitarie come i programmi di affiliazione. Facciamo chiarezza. Continua... Ultima modifica di paolo.moro : 30/09/2008 alle ore 13:22. |
|
| ||||
| ||||
| Quindi con i bunner grafici non si rischia niente?
__________________ Nel mio Blog si parla di Adsense, Adwords, Wordpress, Blogger, Web marketing |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Paolo ti volevo fare i complimenti per il titolo del Post, è veramente ben studiato, appena l'ho letto mi sono preso un colpo, e boom tutti a leggere questo nuovo articolo! :-D Andrea.
__________________ Andrea Palmieri - [ http://www.andreapalmieri.it ] |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
![]() Un titolo come " AdSense + Affiliazioni, si può fare!" non avrebbe messo la stessa fretta di leggerlo ![]() |
|
| |||
| |||
| Concordo con quanto detto da Paolo. Con i banner grafici non si rischia nulla. L' importante è evitare che la formattazione degli annunci concorrenti sia identica (o troppo simile) a quella degli annunci adsense o che si possa confondere con un annuncio adsense. A tal proposito io eviterei di inserire "fianco a fianco" (o troppo vicino) annunci concorrenti e molto simili a quelli di adsense. Un saluto Silvio Carracini |
|
| |||
| |||
| Paolo, Aggiungerei la parte delle TOS per cui nuovibusiness e' stato bannato! Quando si parla di PTR o PTC e cose del genere! Ti ricordi? Ne abbiamo parlato nel forum qualche tempo fa! Francesco
__________________ Hai letto le piu' recenti strategie per Fare Soldi online? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, aspettavo il tuo commento! Ho riletto quel punto di regolamento prima di scrivere il post e l'ho interpratato in questo modo: "E' vietato mettere AdSense in un sito che offre un servizio PTC o simile" e non "E' vietato mettere AdSense in cui si parla di PTC e simili". Il ban del tuo sito resta un mistero, nella email che hai ricevuto da Google c'è un preciso riferimento alla regola che ho riportato qui sotto?"I siti che visualizzano annunci Google non possono includere: contenuti concernenti programmi che ricompensano gli utenti per fare clic su annunci o che offrono incentivi per svolgere ricerche, per navigare su siti web o per leggere email" |
|
| |||
| |||
| Ecco la versione integrale della email per la cronaca! Se crea problemi cancellala Paolo, non so se posso pubblicare queste comunicazioni. "Gentile Publisher, Nell'esaminare il suo account, abbiamo riscontrato che al momento visualizza gli annunci Google in modo non conforme al regolamento del programma. Ad esempio, abbiamo notato violazioni del regolamento AdSense nelle pagine quali http://www.......... Come specificato nel regolamento del programma, i publisher AdSense non sono autorizzati ad inserire annunci Google sui siti riguardanti programmi che incitano a fare clic su link o annunci, a leggere email o a navigare su altri siti web. Sono compresi, ad esempio, i siti di navigazione automatica, le reti email "pay-to-read" e i siti di confronto di programmi "pay-to-click". Come specificato nel regolamento del programma, i publisher AdSense non sono autorizzati ad inserire annunci Google sui siti riguardanti la pirateria informatica. Ad esempio, i siti che visualizzano gli annunci non devono fornire istruzioni o strumenti per la manipolazione o l'accesso illegale a programmi software, server o siti web. Abbiamo quindi disattivato la pubblicazione di annunci sul sito." Come detto, la pagina che hanno rilevato, addirittura una pagina tag, quindi non un vero e proprio articolo, parlava solamente di come proporre le affiliazioni che si trovano su sprintrade e publicidees . So che è un pò strano, ma ho anche richiesto una riconsiderazione che stranamente è stata presa in considerazione producendo esito negativo e ribadendo che il mio sito va contro la summenzionata regola!!! Comunque si continua, per fortuna non hanno bannato l'account!!! Francesco
__________________ Hai letto le piu' recenti strategie per Fare Soldi online? Ultima modifica di paolo.moro : 02/10/2008 alle ore 19:04. |
![]() |
| Tags: adsense , affiliazione , ban , programmi , rischi , usi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |