Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Concordo. In effetti avevo questo dubbio, in quanto ho integrato gli adsense con le affiliazioni, prestando attenzione a non confondere gli annunci (per gli adsense utilizzo un formato testuale, mentre per le affiliazioni un formato grafico).
__________________ Appunti gratis |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Hai sicuramente ragione, questa sarà stata l'interpretazione di Google! A parere mio una interpretazione che vuole leggere molto tra le righe! Comunque rimane l'amaro in bocca. Francesco
__________________ Hai letto le piu' recenti strategie per Fare Soldi online? |
|
| |||
| |||
| Allora, vedo xche siete tutti d'accordo nel fare i complimenti a Paolo. Benissimo, non ho nulla contro le sue competenze e non voglio fare polemica, però certe domande dovreste farle a chi ci è passato, come il sottoscritto. Io sono affiliato con google adsense. Da quando mi sono iscritto a sprintrade e clikpoint, tutti gli annunci google incluso il banner a rotazione, sono spariti dalle pagine del mio sito. Adesso non venitemi a dire che è colpa di questo o di quello e diffido chiunque abbia un interesse personale con tizio e caio, ad intervenire, perchè sono incazzato nero. E pensare che proprio in questo forum avevo chiesto consiglio prima di accettare di iscrivermi agli altri due e questo è il risultato |
|
| ||||
| ||||
| Non ho capito se ti hanno bannato ufficialmente o se non compaiono annunci e non sai perchè. Eventualmente con quale motivazione ti hanno bannato? Se hai letto con attenzione il mio post, puoi verificare che ho solo riportato e commentato quanto dice il regolamento di AdSense... in cui c'è ben poco da interpretare.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? Ultima modifica di paolo.moro : 05-10-2008 alle ore 02.24.32. |
![]() |
| Tags: adsense, affiliazione, ban, programmi, rischi, usi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |