Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Si parla tanto di guadagno condiviso e di script che lo implementano, ma se il sito non rientra tra le categorie ammesse da adsense (gioco d'azzardo) come fare?? Gli script attualmente in circolazione consentono di utilizzare anche altre affiliazioni o solo adsense? Grazie per la risposta. ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per wordpress c'è questo WordPress › AdSense Revenue Sharing 1.2 « WordPress Plugins e probabilmente anche degli altri. Basta cercare un po' su google. Anche per vbulletin esiste un plugin che permette l'AdSense revenue sharing. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Il problema di quel plugin è che l'unico accreditato a cambiare / inserire i pub-id, è l'amministratore. Secondo me il migliore plugin è quello che ha creato Traffyk per Italianbloggers. E' davvero ottimo ma non credo che abbia intenzione di rilasciarlo |
|
| |||
| |||
| In verità ce ne sono diversi (più o meno sofisticati) e da quanto ne so io il codice di riferimento per ricevere i pagamenti non lo cambia l'amministratore del sito ma l'utente dal proprio profilo. Il problema per quanto mi riguarda è capire se si può inserire solo il codice adsense o altro, perchè come si sa non a tutti i siti è concesso accedere al programma adsense. La mia scelta si basa su questo, quindi in base a questo script sceglierò se usare wordpress o altro. Sarebbe un bene anche raccogliere la disponibilità di qualcuno che sappia mettere le mani al codice e farne uno targato "alverde" perchè si potrebbero fare tante ottimizzazioni... ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Allora su alcuni plugin che io ho provato ad utilizzare, ma con scarsi risultati, praticamente funziona così tu inserisci tutto il codice, dove dice Pub-id: inserisci una funzione che in base all'autore collega adsense. Ovviamente la funzione da usare te la dà il programma |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Perchè dici con scarsi risultati? La mia idea era quella di dividere tutti i proventi (pubblicitari e non) del sito con i vari collaboratori... Cmq che tu sappia si potrebbero inserire al posto dei codici adsense anche altri codici di altre affiliazioni? |
![]() |
| Tags: revenue sharing |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |