Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| Non è possibile dire se uno è meglio dell'altro. Gestiscono programmi diversi, al massimo puoi vedere se un programma è più adatto di altri a procurare dei guadagni tramite il tuo sito. Una caratteristica che differenzia sprintrade da clickpoint è la modalità di pagamento: sprintrade paga tramite paypal e bonifico al raggiungimento di 25 euro, clickpoint paga solo tramite bonifico al raggiungimento di 100 euro.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Obbiettivamente credo che Sprintrade permetta di monetizzare piu' facilmente rispetto a Clickpoint. Naturalmente questa e' la mia esperienza. Sprintrade offre tantissime campagne Pay per lead ad iscrizione gratuita che permettono di convertire benissimo e facilmente. Resta inteso che se ad esempio hai un sito che si occupa di elettronica, probabilmente per te potrebbe convertire meglio uno dei tanti negozi di elettronica che pubblicizzano con clickpoint piuttosto che le offerte di Sprintrade. In generale pero' se dovessi votare, direi Sprintrade! Francesco
__________________ Hai letto le piu' recenti strategie per Fare Soldi online? |
|
| |||
| |||
| Nel mio blog utilizzo Clickpoint, poiché tra i suoi programmi, v'è Unibet, importante bookmaker sportivo... Ultima modifica di paolo.moro : 02-10-2008 alle ore 22.35.34. Motivo: ho tolto i ref |
|
| |||
| |||
| Sto utilizzando clickpoint, non è facile monetizzare e i programmi pubblicitari sono soprattutto pay per sale, poco fruttuosi se non hai un'utenza targettizzata. Ora sto provando Heyos vi farò sapere
__________________ www.sullanotizia.com giornale online non schierato politicamente ed irriverente |
![]() |
| Tags: clickpoint, sprintrade |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |