Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Oggi è il primo giorno che lo testo, è davvero un progetto dalle potenzialità interessanti. Sarebbe impensabile pensare ad una vera e propria scalata ad Adsense, ma potrebbe ben presto divenire un'ottima possibilità di diversificazione. Anche perchè italianissima. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| io ho inserito un banner da una settimana e ancora non vedo nulla...c'è una specie di spirale e basta...
__________________ Giochi PS3 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Riporto in evidenza la discussione perchè, dopo aver segnalato il 16/09 l'impossibilità di eliminare annunci in corso e il problema di visualizzazione del banner, nessuno di AdRight mi ha risposto. Non ho un grande blog, anzi, e quindi di certo non mi aspetto che faccian le corse per rispondermi... ma a voi hanno mai risposto? ![]() |
|
| |||
| |||
| Anche a me non hanno mai risposto da settimane. Avevo chiesto delle informazioni riguardo la conformità del mio sito al regolamento ma non mi hanno mai risposto. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Comunque è un indirizzo pubblicizzato direttamente da loro nella pagina "ChiSiamo", pertanto di pubblico dominio. |
|
| |||
| |||
| Scusate, qualcuno conosce la differenza tra il profilo Seller :: Adright - Venditore e quello marketplacer? :: AdRight - Marketplacer Log-in sarebbe bene saperlo... |
|
| |||
| |||
| sono molto contento di questa nuova iniziativa, peraltro tutta italiana. Il monopolio di adsense mi irrita assai. Ho visto che alcuni non hanno ricevuto risposta dopo molto tempo. Vorrei sottolinearvi che una qualsiasi organizzazione, sia pur ben progettata, agli inizi è per forza di cose poco efficiente rispetto al suo potenziale, quindi invito tutti a portare pazienza nel giudicare, sia per quanto riguarda i bug sia per quanto riguarda invece il lato "umano" dell' azienda ![]()
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
![]() |
| Tags: adright, guadagna, promuovi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |