Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Il programma di affiliazione di SKY ha annunciato un incentivo piuttosto consistente: se sei iscritto al programma, ma non stai più promuovendo SKY e/o non hai fatto vendite dal 1° aprile ad oggi, potrai concorrere per il "bonus riattivazione" ed ottenere 300 euro come remunerazione per la pr... Continua... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Grande Paolo!, grazie per la fantastica informazione. Io sono publisher di Tradedoubler ma non riesco a trovare piu dettagli di questa notizia, mi sai dire come posso fare? non è molto che ho l'account su tradedoubler (saranno 3 mesi...) ma faccio ancora fatica a capire come ci si muove, è molto piu semplice AdSense ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Io ho ricevuto una email da tradedoubler/sky. Sul sito di td non ho trovato alcuna informazione. Forse non è aggiornato oppure hanno volutamente avvertito solo gli utenti affiliati a sky.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Probabilmente cercano di rilanciare il programma di affiliazione dopo aver perso tanti publisher...a me personalmente dopo l'esperienza dell'anno scorso con tanti lead e alla fine nessuna vendita, non mi beccano più ![]()
__________________ Web Directory |
|
| ||||
| ||||
| Anche io ho non ho piu' aderito e gli ho mandato mail spiegando il perche' ![]()
__________________ tutto gratis atuttonet - download, guide, community e tanto altro |
|
| |||
| |||
| Se le leggessero almeno le mail sarebbe già qualcosa a me personalmente non hanno mai risposto alle mail inviate
__________________ Web Directory |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, Vorrei ricordarvi, che quel bonus e' per gli affiliati che erano sul programma prima dal primo settembre, e non e' offertato a tutti i nuovi affiliati. Ma SKY fará piu' bonus nel futuro per tutti gli affiliati. Se nessuno ha risposto nel tuo mail, potete anche scrivere a me pure: daniel.biondino@stream20.com Daniel Biondino Stream20 |
|
| |||
| |||
| io tradedoubler ho smesso di usarlo, proprio per gli enormi tempi nel ricevere il pagamento delle commissioni, nulla a che vedere rispetto ad altri programmi di affiliazione
__________________ http://pianetaaffiliazioni.blogspot.com Ciao, questo qui sopra è il mio blog, amicamente parlando non ti abboffo di chiacchiere inutili, se sei interessato al mondo del guadagno online, delle affiliazioni e di tutta la vasta rete di internet, allora forse non ti pentirai di averci dato un'occhiata, e magari ci ritornerai anche altre volte |
![]() |
| Tags: 300, guadagna, procurando, sola, vendita |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |