Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Tradedoubler ed eBay hanno indetto una competizione tra affiliati con in palio migliaia di euro.Questi sono i dettagli:"Per tutti gli affiliati che hanno generato un totale di almeno 10 Lead (ACRU, ossia utenti registrati attivi) tra giugno e l... Continua... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ah sì sì ha perso, anche all'estero ne stanno parlando male, anche all'interno di ebay, che è ''sicurissimo'' ci sono stato molte frodi x migliaia di €... Cmq QUAND'E' che è iniziato questo ''concorso''? |
|
| |||
| |||
| non credo abbia perso ebay, l'altro giorno a tg1 economia parlavano di utile netto da record con un rialzo del 43% rispetto al 2007....
__________________ http://www.ibbai.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
quindi cosa?
__________________ http://www.ibbai.com |
|
| |||
| |||
| L'aumento è molto più basso (secondo la prima trimestrale), circa la metà, e secondo me, molto deve a Paypal. Le ultime cause, in cui è uscita malamente sconfitta però, avranno sicuramente delle forti ripercussioni, e sicuramente, anche la recessione usa, non la aiuta.
__________________ Giochi |
|
| ||||
| ||||
| Scusate ma l'affiliazione ebay su tradedoubler converte anche il traffico non italiano ? Cioè se un utente tedesco entra nel mio sito e clicca ebay viene reindirizzato nel suo ebay o in ebay.it ? Ho un sito con prevalenza di traffico straniero e volevo chiedervi se qualcuno di voi usa ebay di tradedoubler. Inoltre i lead dopo quanti giorni vengono segnati nel pannello ? Grazie a chi mi rispondera' ![]() |
![]() |
| Tags: 2500, affiliato, ebay, migliore, regala |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |