Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ho acquistato e attivato il mio nuovo dominio www.iphonedownloads.it premetto che sono un grafico e web designer,come mi consigliare di operare ora al fine di produrre un prodotto utile e fruttifero? Meglio un blog o un portale? Datemi buoni consigli, poichè ovviamente il dominio secondo me è già un buon punto di partenza. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione: Ti consiglio di cambiare dominio prima di investirci tempo e denaro per poi un giorno ricevere una lettera da un avvocato della apple e dover mollare tutto quanto. |
|
| |||
| |||
| Ma allora tutti quei siti, con il nome nokia da cui scarico migliaia di prodotti per symbian, ce ne sono che durano da anni. Io voglio fare una cosa seri, non metto mica prodotti illegali, solo prodotti open surce. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Secondo me, meglio un blog. TD ha il programma Apple, e una volta che inizi a fare qualche numero, puoi magari utilizzarlo.
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| Ci sono anche un sacco di ladri in giro. Da anni tra l'altro. |
|
| |||
| |||
| cucurucucu, sai dove posso andare e trovare le informazioni legali regolano la scelta di nome di un dominio? Dove hai appreso ciò che mi hai detto nella prima risposta? Sempre che ne hai voglia, ovviamente! Ultima modifica di Mirkostr : 27-07-2008 alle ore 16.43.46. |
![]() |
| Tags: cellulari, gratis, guadagnare, iphone, mobile, risorse, sfondi, telefoni, wallpaper |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |