Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Non creare un nuovo blog se prima non hai letto i consigli contenuti in questa pagina. Ecco le 11 regole per essere certo di creare un autentico blog di insuccesso:[list=1] [*]Pensa prima al guadagno e poi a creare dei contenuti utili a qualcuno. [*]Scegli un argomento che non conosci veram... Continua... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Saluti e buon lavoro |
|
| |||
| |||
| Sul sito in firma, ho una misera tagboard nella pagina dei giochi, ed ogni giorno sono costretto a filtrare messaggi del tipo: "EhI rAgAzZi ViSiTaTe UnO dEi SiTi PiU' vIsTi DeL wEb www.sitosconosciuto.ext". ![]()
__________________ Giochi |
|
| ||||
| ||||
| A parte gli scherzi, io ho fatto un post ironico. Se un blogger vuol fare un blog serio, credibile, in cui c'è un'interazione con i lettori ovviamente i consigli non sono da seguire. Spesso, però, vengono fatti dei blog di nicchia con il solo scopo di guadagnare con adsense, in questi casi molti dei consigli (incredibilmente) sono utili. Me l'ha fatto notare un amico blogger... ![]() Ad esempio: Pensa prima al guadagno e poi a creare dei contenuti utili a qualcuno. Scegli un argomento che non conosci veramente, ma che dovrebbe rendere bene. Ecc. ![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se si crea un blog , con lo scopo di guadagnare con adsense, tutto cambia.... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ah, poi, io conosco un tizio, che dichiarava 10.408 iscritti al proprio feed (sto tizio, secondo me, il prossimo anno, sarà iper-emulato) ![]()
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Concordo in peno con te Paolo, dalla mia esperienza personale ed ora anche professionale , non bisogna pensare a guadagnare immediatamente con i blog.Ora la concorrenza è agguerritissima e riuscire ad essere ben posizionati, ad avere molto traffico e molti click sugli sponsor è dura. I risultati si ottengono con sacrifici, direi un bel pò di tempo e tanto materiale di qualità. Molto dipende anche dagli argomenti trattati, alcuni attraggono davvero pochi inserzionisti intenti a pagare bene. Quindi anche il mercato di riferimento è basilare. Se si parte da questo presupposto perchè non pensare ad un guadagno con adsense, e che è peccato? ![]() Sicuramente per ottenere degli introiti di un certo livello tutto dipende da un alto traffico nel blog/sito. QUindi utilizzare anche altri metodi di guadagno insieme ad adsense, credo possa essere ragionevole.
__________________ Blographik.it - Web Design e Risorse per Blog |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
![]() |
| Tags: blog, creare, insuccesso, regole |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |