Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Il progetto AdRight nasce da una startup del Politecnico di Milano con l'obiettivo di creare un sistema pubblicitario contestuale in grado di soddisfare le esigenze dei webmaster (editori online), ma anche delle grandi concessionarie pubblicit... Continua... |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ho messo il mio blog personale (o meglio quello che ne è rimasto) a completa disposizione per i test di adright dal giorno stesso del post di Davide Pozzi. Impressioni Clicks PPA Clicks Page Ctr Page eCPM Guadagni Totale 10.192 3 4 0,03 % 0,02 € 0,18 € Spuntano ben 4click di tipo ppa...
__________________ Italian Bloggers un semplice blog, per modesti bloggers. |
|
| |||
| |||
| La prima impressione è buona, gli annunci anche se i merchant sono due consentono un ampio spettro di target, buona la contestualizzazione pagamento a 20€ .... e non $$$ |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Infatti: Il Contextual targeting funziona quando ci sono inserzionisti in grado di coprire ogni argomento. Il Behavioural targeting necessita di molti siti che forniscono dati sugli spostamenti degli utenti. Il Collaborative targeting richiede un numero rilevante di click sugli annunci. Il Geo targeting ha senso quando ci sono inserizionisti interessati ad un determinato target geografico (e ci sono molti utenti relativi a quel target). Quindi la fase di avvio secondo me è problematica senza l'accordo con grosse realtà del web (cosa che però adright sta facendo).
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| ||||
| ||||
| Io intendevo focalizzare l'argomento su un'altra cosa. Non mi sembrava di aver letto di annunci di tipo ppa, si parlava di 6 cent a click e basta che, avendo un dollaro misero con adsense, era più che sufficiente per un blogghino di nicchia come il mio (non ho mai fatto un soldo con il cpc su traffyk.com, che sfiga) :P
__________________ Italian Bloggers un semplice blog, per modesti bloggers. |
|
| |||
| |||
| finalmente, mi era sfuggito questo interessante topic, mi è sempre piaciuto il made in italy, vediamo di riuscire a togliere di mezzo il monopolio degli americani... e pur si muove :-)
__________________ Discussioni di politica Forum Politico Ultima modifica di guru : 25-07-2008 alle ore 12.02.50. |
|
| |||
| |||
| Mi sono appena iscritto col mio sito ma prima di pubblicare i banner mi chiedo se è possibile far convivere AdRight con AdSense. Ovviamente non da un punto di vista tecnico ma "contrattuale" e di concorrenza tra Google e questi signori. Ne sapete nulla? |
![]() |
| Tags: adright, guadagnare internet |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |