Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| E' una domanda che mi pongo da 2-3 mesi, avrei la possibilità di aprire un piccolo network di forum di una certa rilevanza, però mi è capitato di sentire dire sui vari forum che parlano dell'argomento "guadagnare online" che è difficile monetizzare con i forum. Ancora ieri ho letto qualcosa di simile qui su alverde, quindi ho pensato di provare a discuterne con voi per capire meglio quali sono le reali difficoltà, per decidere se avventurarmi in quest'investimento o meno. Quindi, quali sono le difficoltà? Nel piazzare la pubblicità all'interno delle discussioni? Perchè sò che i forum, un pò come i blog, sono gli strumenti che nel web si inseriscono meglio all'interno dei motori di ricerca, e quindi portano molte visite, però se dite che non portan altrettanti guadagni lascio perdere.... Attendo risposte, e see vi servono maggiori informazioni ditemelo pure. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Si quello era il problema che temevo maggiormente, ossia l'utenza che è abituata e sà dov'è la pubblicità nei blog e tende ovviamente a non cliccarla. Avete qualche consiglio in tal senso? Per esempio potrei però fare attività come invio newsletter pubblicizzate, o pubblicità all'interno dei post del forum, o qualcosa di questo tipo? Io penso di partire inizialmente con un network di circa 10 forum, il cui totale di visite uniche s'aggira sulle 500/600k mensili. Il problema che mi pongo è se riesco poi a rientrare dei costi (realizzazione network e server su cui poggiare la piattaforma) con la pubblicità? |
|
| |||
| |||
| E' molto vario, videogames, calcio, anime, wrestling... non hanno un filo unitario, vorrei fare un network di forum legati tra loro ma non sullo stesso argomento. Comunque potrei anche farne creare di altri temi, c'è qualche tema particolarmente renumerativo? ^^ Ultima modifica di Gio : 11-07-2008 alle ore 17.38.23. |
![]() |
| Tags: forum, guadagnare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |