Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| E' giusto monetizzare un blog sia in modo diretto (advertising) sia in modo indiretto (fornendo un servizio a pagamento, consulenze, ebook e tutto ciò che acquista valore dalla popolarità/credibilità/competenza del blogger)... buona fortuna!
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
.Grazie per gli auguri .
__________________ Blographik.it - Web Design e Risorse per Blog |
|
| |||
| |||
| Quanti visitatori bisogna avere per guadagnare? Credo che dipenda da diversi fattori, primo ad esempio quanto è il "guadagno", posso consideralo 10€ oppure 1000€. Diciamo 1000€? Bene, credo che successivamente, il secondo "dipende" sia il fatto di quale nicchia, o di quale argomento stiamo parlando sul nostro blog. Perchè se il tema è remunerativo (life insurance, prodotti bancari, ecc. ecc.) allora i guadagni per click - pay per action o cpc o quello che è - sono alti. Se parlo di "accendini" bhè, allora i guadagni saranno rapportati al numero degli insersionisti, ovvero zero. |
|
| ||||
| ||||
| Posso lasciare un linkino?? Ne feci un accurata risposta ad un mio utente in email ![]() italianbloggers.it/guadagnare-con-un-blog/ Do delle cifre abbastanza credibili sui risultati da raggiungere e sulla quantità di visite e di post da fare per dire "da oggi anche io ciuccio soldi da adsense e mi permetto questo ed altro :P " eheh.
__________________ Italian Bloggers un semplice blog, per modesti bloggers. |
![]() |
| Tags: avere, blog, cifra, decente, guadagnare, guadagnare internet, quanti, visitatori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |