Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Con il presente post chiedo informazioni e consigli su quanto segue. Attualmente sto commercializzando un software che permette di scaricare dati finanziari. L’idea sarebbe invece di distribuirlo gratuitamente ipotizzando di ricavarne un guadagno tramite pubblicità. Il software viene usato quotidianamente dagli utenti, in quanto i dati finanziari devono essere aggiornati con continuità. Quindi prevedendo un accesso costante, vorrei appunto trovare un sistema di guadagno tramite inserzioni. Le pubblicità verrebbero attivate non tramite accesso al sito, ma all’avvio del programma. Il programma sarebbe così gratuito , ma usufruibile solo tramite collegamento a forme pubblicitarie. A questo punto vorrei chiedere qualche consiglio. Ho letto di affiliazioni, di inserzioni di banner (zanox per es), pay per click, rss, ecc. Quale di queste potrebbero generare un guadagno costante? Teniamo conto che il mio software prevede una diffusione internazionale (ho avuto contatti anche da spagna, Sudafrica, ecc), quindi anche un piccolo guadagno giornaliero potrebbe generare nel tempo cifre interessanti. grazie a chiunque possa darmi una mano. saluti |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: consigli, guadagno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |