Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| la versione di 5 mesi fa mi dava problemi anche dopo averlo disinstallato, la versione di poche settimane fa, dopo averla disinstallata le pubblicità sono sparite. Ora comunque tengo il programma su uno dei pc più deboli che ho per conoscere il palinsesto. Non è un virus!
__________________ Scopri il nuovissimo Nokia N97... e Visita Stile Auto |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| wao prima pagava 50 a download? Un vero sogno...
__________________ http://www.alverde.net/forum/comprar...-e-mirata.html |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io lo pubblicizzo sul mio sito tramite spintrade e l'ho anche provato...apre solo pubblicità, non ci sono virus o cose dannose...Non consiglierei di non installarlo, perchè cmq è una cosa originale!!
__________________ CFL site - Il sito del divertimento!! |
![]() |
| Tags: webmediaplayer |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |