Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti ho aperto da poco un sito d'aste spagnolo e lo volevo sponsorizzare con un pay per sell(volevo dare una percentuale sulla prima ricarica)e mi ero indormato con tradedoubler(è scritto così?)solo che mi hanno detto che solo per lo start-up servono 3000€..dato che io non dispongo di questi fondi..e inoltre ancora non so se il sito fallirà o prenderà piede...volevo sapere se conoscete qualche società(ovviamente che o sia spagnola oppure sia internazionale stile tradedoubler)che pretende di meno per fare un affiliazione.. o se conoscete qualche modo per evitare di affidarsi a queste società e gestire in modo autonomo le affiliazioni... aspetto speranzoso risposte..grazie:d ciao p.s. se avete un sito spagnolo e vi interessa vendermi uno spazio banner..ecco la discussione che ho aperto: [compro] spazio banner per bidplanet.es (sito spagnolo) |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ci sono molti software che permettono di gestire un programma di affiliazione, ad esempio iDevAffiliate - Affiliate Tracking Software - Affiliate Program Software Se vuoi affidarti ad un network, prova a contattare anche sprintrade (ha qualcosa di internazionale) e zanox.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? Ultima modifica di paolo.moro : 02-07-2008 alle ore 12.23.54. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
immaggino già la risposta..e ho visto anche che il prezzo non è esagerato..ma non esistono programmi di questo genere gratuiti? sai quanto cosa affiliarsi con zanox o con sprintrade? grazie |
|
| |||
| |||
| contatto sprintrade.. se qualcuno conosce altre società che operano in spagna si faccia sentire.. |
|
| |||
| |||
| ciao probate con Zync.es | ¡Gana dinero escribiendo análisis! oppure ReviewMe - Advertiser: Get Traffic & Buzz! - Bloggers: Earn cash blogging! , entrambi sono buone. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ho segnalato al mio socio..che parla spagnolo... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
qualcuno ha avuto esperienze con programmi simili? o ne conoscete altri a prezzi più competitivi? magari con inclusa la lingua italiana..xkè in questo bisogna pagare per averla.. ciaociao |
|
| |||
| |||
| Un programma internazionale che conosco è Make Money Online by Displaying Products from Top Merchants | ShoppingAds ma non ci ho mai lavorato, non ti garantisco niente. Se ti può interessare sul mio sito (in firma) puoi fare una campagna, vari banner, se ti interessa vedi la sezione ADVStore di questo sito. Se non hai un budget molto alto probabilmente ti conviene fare così, cercando vari siti su cui sponsorizzare. Ciao! |
![]() |
| Tags: conviene, società, spagnolo, sponsorizzare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |