Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
ciao ho da poco aperto un sito d'aste spagnolo con un mio socio(non lo cito perchè già stasera questo non so che post è che apro e non vorrei che fosse scambiato per spam)e volevo sapere da voi qualche metodo veloce e pratico per non farlo scordare a google.. nel senso che la settimana scorsa era indicizzato..e po è scomparso per 3 giorni di fila da google.. come potrei fare un minimo di punteggio? ciao e grazie p.s. se avete un sito spagnolo e vi interessa vendermi uno spazio banner..ecco la discussione che ho aperto: [compro] spazio banner per bidplanet.es (sito spagnolo) |
| |
| |
|
| |||
| |||
| Guarda non ti dico cosa mi sta succedendo... il mio sito (in firma) è praticamente nuovo e la settimana scorsa era stato completamente indicizzato, ed ero felice perchè avevo anche un buon pagerank su varie pagine, la homepage era in prima/seconda pagina in varie ricerche. da domenica son scomparse varie pagine, non capisco perchè. ti consiglio solo di lavorare bene sul SEO del tuo sito, qui sul sito di alverde.net trovi un ottimo articolo di paolo moro o sennà da domani o domenica sul mio sito trovi un ebook (gratis ovviamente) da scaricare per avere qualche consiglio su come indicizzare meglio. ricorda che non sono trucchi, google non si fa truffare. sono solo consigli per essere meglio indicizzato. ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
aspetterò il tuo ebook ![]() |
|
| |||
| |||
| nono non è mio quell'ebook, è di giorgio tave, il mio primo ebook arriverà a metà agosto penso, ma sto ancora valutando se affidarlo a autostima.net o distribuirlo gratuitamente... cmq fra un po' trovi sul mio sito la sezione ebook ![]() |
|
| |||
| |||
| ah...ok... |
![]() |
| Tags: google, pratica, punteggio, soluzione, veloce |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |